Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
resoconto, matera, sassi, per, tutto, fantastiche, resto, persone, mio, voi, commenti, dettagliato, insieme, questa, sera
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013#3143 - Gaetano - White 2006
Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013Questa volta ho fatto abbastanza foto , 691 e come sempre ne scarto più del doppio ma sono venute tutte guardabili,quindi faro' vari gruppi,questo è il primo. ![]() ![]() ![]() ![]() https://www.facebook.com/media/set/?set ... 284&type=3 https://www.facebook.com/media/set/?set ... 284&type=3 https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater Ultima modifica di bencar55 il lun 23 set 2013 14:52, modificato 2 volte in totale.
Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013![]() Cosa dire ragazzi, come sempre i nostri raduni sono pieni di cibo, risate e sfotto vari, e come al solito facciamo tardi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() naturalmente mi dispiace per chi non è venuto ma è un suo problema noi ci divertiamo ugualmente. ![]() P.S. per Ultimo 57-63-65 due su tre vincenti ma come è possibile. ![]() ![]() ![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013Ottimo raduno come sempre... Bravi gli organizzatori.... nell'organizzare casini siamo maestri ![]() ![]() ![]() Mi dispiace solo di non essermi potuto trattenere per il pranzo... per impegni famigliari (o familiari ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato... eravamo veramente tanti.... Grazie Massimo.... P.S.- ammazza come si scivola su quella strada.... mi sono dovuto fermare sulla salita... e a momenti non riuscivo più a riprendere.... Ma come fanno d'inverno ![]() ![]() ![]() i vado a vedere le foto del/i fotografi ufficiali del nostro Club.... A proposito.... Ben hai fatto lo sconto per quei portachiavi??? Se hai applicato lo stesso prezzo del negozio vengo li e ti meno ![]() ![]() ![]()
Re: R: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013Con immenso piacere ringrazzio tutti i partecipanti del raduno he un ringraziamento particolare va agli amici campani credetemi avervi qui x me he stato emozionante e poi sopratutto dopo tanto tempo sono riuscito a far conoscere il Pirata a mio figlio che ci teneva tanto graz,e cmq ci siamo riusciti alla grande ad organizzare graz anche a Domenico e Baymax insieme si fa tanto e questo e solo l'inizioooooo:smile::smile::smile::smile: Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013Buondi eccomi dopo una lunga domenica indimenticabile,il mio km al ritorno sotto casa segnava 440km è andato quasi tutto bene fino alla fine tranne quel t max che non ne voleva sapere + di partire,ma comunque abbiamo continuato tutto il percorso senza perderci d'animo.Ogni tanto il mio sguardo andava verso il cielo nuvoloso pensavo che ![]() ![]() ![]() Team Diavolo
leovince- jcosta ![]() ![]() ![]()
Re: R: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013Ciao ragazzi del club sono emozionato con mia moglie e il mio cucciolo siamo felici di tutti voi e onorati della partecipazione in massa per questo raduno in matera 2013 voglio dire grazie a luigi di cuore per il mio cucciolo è diventato un idolo a salvo a massimo al gruppo della Puglia e Campania e Basilicata. Vi prometto che il prossimo raduno sarà migliore insieme con max e salvo soddisferemo le impressioni di tutti voi a fine di trasformare in giudizio positivo al prossimo raduno. Grazie ragazzi vi saluto a presto .Domenico. Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2 domenico tmax530
Commenta con Facebook
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2