commenti Facebook
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
eyiopn, video, costiera, notturna, resoconto, nino, per, complimentissimi, grazie, spagnul, buona, tmaxfriends, realizzazione, visione, http
Seguito: svalvolati, GiakoMax, .::Ultimo::., pirata
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
da pirata » dom 25 ago 2013 19:44
GiakoMax ha scritto:Complimenti a tutti per l'ottima organizzazione, è stato un vero piacere aver partecipato all'evento. Conoscendo alcuni di voi di persona, ho capito tante cose. Un abbraccio e alla prossima!!
 Gianluca, non sprecarti dietro a certi personaggi, grazie per averci onorato con la tua presenza naturalmente il razie va allargato anche ad Alex. alex84na ha scritto: Mi collego all'amico Gianluca sopra di me, una bella serata, passata, tra la magnifica costiera, Un saluto a tutti, nessuno escluso... Un saluto particolare a VITO  , un ragazzo simpatico, schietto e sincero  , spero di rincontrarvi al più presto   cosa posso dire, è stata come ogni anno una splendida serata/nottata, certo non abbiamo avuto le adesioni, molti di noi erano in vacanza, volevo ringraziare tutti i partecipanti, un plauso alle nostre mitiche staffette che fanno un lavoro incomiabile a protezione della nostra sicurezza, ma soprattutto a quella degli altri  ma ragazzi lasciatemelo dire un grande va alla pasta e fagioli, sono tornato a casa senza accellerare  vi aspetto alla prossima.
-

pirata
- Vice Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
-

cibau76
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo
 - Nazione:

-
da marton » dom 25 ago 2013 20:57
Carissimi amici, quella di ieri é stata una notturna strepitosa, non abbiamo superato il record di presenze, ma poco ci importa, per fortuna non sono i numeri il nostro primo pensiero,  nel nostro Club viene prima di tutto l'amicizia e lo stare bene in serenità con gli altri amici. Il Giro, alla sua terza edizione, é stato il solito, ma il fascino della Costiera, che invece si rinnova ad ogni nostro passaggio, ha fatto la differenza regalandoci quelle emozioni che tutti cercavamo. In questo raduno ho avuto modo di rivedere tanti amici vecchi, ma ho avuto anche la fortuna di conoscerne tanti nuovi, inoltre ho ricevuto qualche bella sorpresa inaspettata da un paio di amici del Maxiscooterclub di Lucera che si sono avventurati nonostante la notevole distanza chilometrica. Durante il giro ci siamo fermati poi al ristorante per.la.cena.a.base di stuzzichini, pasta e fagioli e brindisi con torta. Il divertimento al ristorante non é mancato e tra uno sfottò e l'altro ho mangiato una Pasta e Fagioli con Cozze che difficilmente dimenticherò.  Poi Torta e brindisi hanno completato la cena con le rispettive foto di rito. Considerando l'orario poi ci siamo diretti a Pompei per la colazione e un caffé rigenerante  e qui che poi é avvenuta la parte più triste della serata, i saluti finali, quelli li eviterei sempre perché starei con i friends anche per giorni e giorni. Voglio ringraziare proprio tutti, a partire da chi ha organizzato, allo Staff, al gruppo delle staffette, per finire a tutti gli amici intervenuti, Grazie di cuore, mi avete regalato l'ennesima gioia di questa stagione 2013. Spero di rivedervi tutti molto presto e magari in occasione del prossimo Raduno ai Sassi di Matera in calendario per il prossimo 15 Settembre. Un Abbraccio a tutti e sempre sempre Viva il Tmaxfriends!!!  Antonio.  Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05 IO C'ERO!!  
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da cibau76 » dom 25 ago 2013 23:26
pirata ha scritto:GiakoMax ha scritto:Complimenti a tutti per l'ottima organizzazione, è stato un vero piacere aver partecipato all'evento. Conoscendo alcuni di voi di persona, ho capito tante cose. Un abbraccio e alla prossima!!
 Gianluca, non sprecarti dietro a certi personaggi, grazie per averci onorato con la tua presenza naturalmente il razie va allargato anche ad Alex. alex84na ha scritto: Mi collego all'amico Gianluca sopra di me, una bella serata, passata, tra la magnifica costiera, Un saluto a tutti, nessuno escluso... Un saluto particolare a VITO  , un ragazzo simpatico, schietto e sincero  , spero di rincontrarvi al più presto   cosa posso dire, è stata come ogni anno una splendida serata/nottata, certo non abbiamo avuto le adesioni, molti di noi erano in vacanza, volevo ringraziare tutti i partecipanti, un plauso alle nostre mitiche staffette che fanno un lavoro incomiabile a protezione della nostra sicurezza, ma soprattutto a quella degli altri  ma ragazzi lasciatemelo dire un grande va alla pasta e fagioli, sono tornato a casa senza accellerare  vi aspetto alla prossima.
Pirataaaaaa non avevo letto il tuo commento perchè il mio l'ho fatto tramite tapatalk sennò non ti elogiavo/ringraziavo che pubblicità che mi faiiiii
#1039-cibau76 Vito T-max '10
cibau76@tmaxfriends.it 
-

cibau76
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo
 - Nazione:

-
da Bymax73 » lun 26 ago 2013 07:31
Io voglio dire soltanto una cosa: Come mi diverto con sti scassambrell  :D non mi diverto con nessuno" ecco perché cerco di non mancare mai ai raduni Bello..bello..bello..;);););) Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
#1946-Massimo- Tmax WhiteMax  c'ero  c'ero  IO CERO 
-

Bymax73
- Collaboratore di Zona

-
Informazioni utente
- Gruppo: Staff organiz. Raduni

-
-

marton
- Site Admin

-