Resoconto R.U. ENNA 14 APRILE 2013 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
resoconto, enna, aprile, viva, carapipiiii, poeta, ciao, franco, sei
Seguito: Motorshow, Flipper, Tony Raspanti, francoserpent, Pieroblack, riccardo, ovetto, peppucciotmax29, Prince27, giovispi
Re: Resoconto R.U. ENNA 14 APRILE 2013 #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: R: Resoconto R.U. ENNA 14 APRILE 2013Ragazzi che dire...m ieri è stata una giornata stupenda ed allo stile "Vicio" tutto è stato pianificato alla perfezione. ..Dalla colazione, passando poi all'aperitivo e ultimo, ma non per importanza, il pranzo. un grande applauso a Vicio e tutti i suoi aiuti : cobra, frank&manu, Peppe 82 e gli altri ragazzi con le moto... Anche se il destino ci voleva fermare per un piccolo imprevisto sul timmy di mio compare non c'è riuscito e siamo andati avanti alla grande.... scortati nei paesi da vigili polizia municipale e carabinieri. ... anche perché eravamo parecchi... dico solo che seduti al ristorante eravamo in 120!!!!!!!!! Grazie a tutti gli organizzatori e a tutti i partecipanti! !!!!senza voi il tmaxfriends non esisterebbe! !!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!!!! Inviato dal mio SalvoGT-I9300 & Tapatalk 2 ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. ENNA 14 APRILE 2013Ecco Giovanni giovispi, adesso ci ricacci nella solita trepidante attesa che precede ogni tuo video.... Siamo però sicuri che verremo ricompensati dalla Top Quality dei tuoi splendidi contributi fotografici e video ![]() ![]() Ps: ho inserito un link di fb nel mio post precedente, sulla prima pagina..si tratta di qualche foto scattata con una compatta dalla qualità sicuramente non eccelsa, ma che spero rendano l'idea dello spettacolo di ieri ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Resoconto R.U. ENNA 14 APRILE 2013 #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Resoconto R.U. ENNA 14 APRILE 2013Buonasera a tutti, quella di ieri è stata per me una giornata memorabile perchè oltre a portare i T Max nella mia provincia, siamo addirittura riusciti a portarli nel mio paese e questa è una cosa che mi ha dato molta soddifazione oltre all'enorme numero di partecipanti che ha contribuito a rendere questo evento un maxiraduno, il tempo ci ha donato una bellissima giornata e tanti moscerini nel casco e nel mezzo ![]() Quando mi trovavo all'uscita autostradale vedendo tutti i Friends in sella ai loro bolidi riempire la strada per andare all'outlet mi sembrava di essere in un sogno ![]() ![]() Tutto perfetto: la colazione, il giro, l'aperitivo ed infine il ristorante. Ribadisco il mio RINGRAZIAMENTO speciale a tutti i Friends che hanno partecipato ma anche a coloro che hanno contribuito all'ottima realizzazione dell'evento cioè Cobra, Peppe82, Vicio65 e tutti i ragazzi di Valguarnera che hanno dato una mano. Anche se questa cosa è passata un po' inosservata voglio pubblicamente ringraziare la mia metà (MANU) che nonostante fosse invitata al 25esimo anniversario di matrimonio dei suoi zii è passata a salutarmi, GRAZIE ![]() Qualche foto scattata in fretta e furia: [click]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2987761108936.1073741825.1709310645&type=1&l=f9f4338ed0[/click] W IL TMAXFRIENDS ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. ENNA 14 APRILE 2013Ultima modifica di capocatana il lun 15 apr 2013 23:30, modificato 1 volta in totale.
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. ENNA 14 APRILE 2013Che giornata indimenticabile. Ragazzi ( Vicio, Frank, Peppe e Cobra) complimenti per l'ottima organizzazione e per l'ottimo lavoro che hanno svolto Abbiamo trascorso un bellissima giornata con grandi friend e mi sono veramente divertito e sono pienamente soddisfatto x aver preso parte a questo raduno nella terra Ennese che pur essendo vicino non vi ero mai stato ![]() Grazie a voi e ![]() ![]() ![]() Un ringraziamento anche ai miei friend di viaggio di Ragusa e di Mazzarrone con cui ho fatto strada. ![]() # 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Re: Resoconto R.U. ENNA 14 APRILE 2013Friends che dire!Giornata stupenda passata insieme a tutti voi...puro e sano divertimento, tempo spettacolare e soprattutto ottima organizzazione.Un grazie di cuore a Vicio,Cobra e Frank per avermi dato la possibilità di guidare insieme a loro tutto il gruppo . Un grazie particolare a tutti i friends, che hanno partecipato per la buona riuscita di questo eccellente raduno. Ecco a voi qualche foto[click]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4978903030472&set=pcb.4978910710664&type=1&theater[/click] WWWWWW IL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di peppe82 il mar 16 apr 2013 12:43, modificato 2 volte in totale.
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Resoconto R.U. ENNA 14 APRILE 2013Che dire??? proprio non saprei, so solo che volevo esserci insieme ai miei friends campani, che ho rivisto al nostro raduno. sarebbe stato davvero uno spettacolo inimmaginabile, non credete??... Parto col fare i complimenti a Vicione e a tutti coloro che lo hanno aiutato per realizzare questo raduno fantastico... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Purtroppo mi devo accontentare, come al solito, solo delle foto per sentirmi un pò più vicino a voi, e l'invidia cresce in egual modo all'entusiasmo che ci vede proiettati verso il giorno in cui ci sarà il nazionale, giorno in cui vi potrò finalmente riabbracciare.. ![]() ![]() Gli altri complimenti vanno a tutti i friends che hanno partecipato, ![]() ![]() Un altro complimento lo vorrei fare al nostro Club, quando vedi questi risultati ti senti ripagato da tutte le fatiche fatte, non c'è moneta migliore per renderci felici... ![]() ![]() ![]() ora attendo solo di gustarmi il video. ![]() Che dire di più, Grazie Vicio, Grazie Friends, Grazie Tmaxfriends. ![]() ![]() ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Resoconto R.U. ENNA 14 APRILE 2013Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Re: Resoconto R.U. ENNA 14 APRILE 2013A ogni raduno si mobilita una regione ..... E mezza (vedi ciccio capocatana ) .... Come rosico .... Aaaaaa e se rosico ......... Pure noi in campani la domenica di tmax ne escono a decine e decine .... Solo che ... Alcuni si scannano per cose che ancora nn riesco a capire ... Eppure,un pranzo,una chiacchiera,una sigaretta assieme ..... Bah ..... Noi umani siamo strani ..... Contenti loro,contenti tutti .... Pero come rosicooooo ..... Grrrrrrr .... ;))))) Inviato da mio iPad2 usando Tapatalk Pepe Tancredig #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |