Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
resoconto, tuo, max, pista, porta, fratelli, tutti, spettacolo, complimenti
51 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Resoconto PORTA IL PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Resoconto PORTA IL PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1Salvo gt, adesso si apre perfettamente il "Click me"delle FOTO 2 ma a proposito.... non si potrebbe sostituire foto 1 con foto Ovetto e foto 2 con foto Giuli? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps - quella nostra foto dell'home page, con Sandro Malossi e Attilio Greco, con sotto il ns striscione, è figlia della mia fedelissima Nikon ![]() Ultima modifica di giuli il gio 28 feb 2013 14:36, modificato 2 volte in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Resoconto PORTA IL PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto PORTA IL PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto PORTA IL PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Resoconto PORTA IL PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
Re: Resoconto PORTA IL PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto PORTA IL PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1Vituccio io non perdo mai occasione per sottolineare che la pista non è il luogo esclusivo deputato per chi va forte, anzi....cerca di vederlo, sia tu che tutti gli altri che la pensano come te, quasi come un corso di guida sicura. Si possono infatti imparare molto velocemente le nozioni di base anche solo guardando l'amico che gira accanto a te e soprattutto farlo in totale sicurezza.... senza guard-rail, senza alberi, senza insidie impreviste che troviamo invece sulle strade di tuti i giorni. Io ad esempio, sarei disposto a "sacrificare" un turno di prove da dedicare ai neofiti che volessero approcciarsi a questa nuova, bellissima esperienza in pista. Dopo una breve premessa, memore di quanto dettomi dal mio Amico e direttore di gara Attilio Greco, potrei camminare davanti, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli altri 2 punti che hai citato non meritano molta considerazione ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
Re: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1#1039-cibau76 Vito T-max '10
Re: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
Re: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1si si panini.... bibite... Fabry ma tu non eri quello che puliva le visiere al semaforo ![]() ![]() ![]() ma non ci prendiamo in giro .... vi vogliamo dentro la pista no fuori a pensare ...ma se io ... ma se forse... non è piu' bello dire IO C' ERO!!! ricordo il nostro caro presidente al primo appuntamento in pista ...era così forte la voglia di entrare a tutti i costi che ha denudato un friends per por scendere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
Commenta con Facebook
51 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4