Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
resoconto, voi, campania, ovest, catena, montuosa, trascorso, portiamo, sempre, nome, alto, raccomando, una, giornata, stupenda
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSAsono a casa e il primo pensiero è rivolto a voi ragazzi non ho avuto modo di salutare tutti e lo faccio ora Vi ringrazio di tutto quello che fate per la nostra sicurezza siete fantastici ho trascorso insieme a voi una giornata stupenda mi raccomando portiamo sempre alto il nome del nostro cl ub un saluto particolare al Presidente e al Pirata Grazie di nuovo e alla prossima
Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSAAppena tornato,mi dispiace non aver pranzato con voi ,per i miei impegni. E' stato un giro come di solito fantastico , ![]() ![]() ![]() ![]() E ADESSO LE FOTO https://www.facebook.com/media/set/?set ... loaded=120
Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSATutto è bene quello che finisce bene..... anche l'ultimo raduno è stato portato a compimento in maniera egregia.... come è di costume del TMaxFriends. Ottimo il giro, ottimo l'aperitivo, ottimo il pranzo e sicuramente ottimo sarà stato il gelato che non mi sono potuto mangiare.... (mi scuso ancora con RAF ![]() ![]() Comunque grazie ancora a chi si è prodigato per far andare tutto liscio come l'olio...... Grazie a RAFDRIVER e a chi gli ha dato una mano........... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSARagazzi è stata una giornata fantastica un ringraziamento/complimento va all'amico Raffaele per aver organizzato tutto alla perfezione tra giro pranzo ottimo e ad un modico prezzo ho mangiato benissimo anche la zeppola calda e poi per finire il gelato alla nocciola squisito e anche se ero a dieta ho mangiato di tutto grazie ancora e grazie a tutti gli intervenuti è sempre un piacere passare una domenica con persone sincere come voi che rispettano veramente l'amicizia. W il Tmaxfriends.....e grazie di esistere:smile::smile::smile:.....unica nota dolente ho rotto un'altro piattello ma va........ ciao alla prossima. :smile::smile: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSAAmici, vengo al resoconto.. ![]() ![]() giornata Fantastica, piena di amici, curvettine e posti incantevoli.. ![]() ![]() Un raduno non molto impegnativo, posti vicini ma stupendi e panoramicissimi e inoltre la visita alla Madonna dell'Eterno con relativa bevuta di acqua santa contro il mal di testa. I miei complimenti vanno a Raffaele e a tutti coloro che lo hanno aiutato per organizzare il raduno, Bravi ragazzi ![]() ![]() il pranzo poi è stato anch'esso all'altezza e anche se abbiamo speso solo 15 euro abbiamo mangiato in maniera eccellente ... la zeppola poi chi se la scorda?? dire buonissima è poco. Dopo il pranzo ci siamo diretti alla gelateria Cioffi, molto rinomata e li ho assaggiato un gelato che merita l'oscar, nonché un'altra mia visita per una nuova degustazione. ![]() ![]() ma la cosa più bella del Raduno è stata: passare la giornata in vostra compagnia, cari amici sono fiero di questo gruppo e tutto il resto è niente in confronto a passare qualche ora con Voi. Sappiate che vi voglio bene e che spero con tutto il cuore di rivedrvi presto, anche se ormai la stagione dei raduni è finita. Come detto grazie a tutti voi e sempre W il Tmaxfriends!! ![]() ![]() un abbraccio Antonio ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSAMamma ragazzi mi avete fatto troppi ringraziamenti....MI FATE ARROSSIRE!!!Cattivoni... ![]() GRAZIE a tutti voi per aver partecipato a quest ultimo raduno Ufficiale 2013, passare una giornata in vostra compagnia non ha prezzo, con i problemi che ci sono oggi giorno, casa, lavoro, economia...staccare la spina per un istante e passare una bella giornata in amicizia, allegria con puro divertimento con ![]() ![]() ![]() Sono davvero felice che vi sia piaciuta l' organizzazione del percorso, aperitivo caffè alla cocciola, pranzo (con le zeppoline ![]() ![]() ![]() ![]() Ringrazio tutti i Friends, il nostro caro presidente Antonio Marton e le staffette che come sempre hanno svolto il lavoro complesso di chiudere incroci, rotatorie di accostare auto al fine di garantire sicurezza lungo tutto il percorso. ![]() ![]() #1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() premesso questo dico solo che mi sono divertito e poi stare con voi e una cosa fuori da ogni logica, chiavi che spariscono db che cadono insomma un continuo stare attenti non puoi distrarti che gli scherzi si accavalano grazie a tutti i partecipanti #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSANon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2