commenti Facebook
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
molto, non, che, tutti, napoli, stato, sono, grande, con, davvero, sassi, matera, dire, coca, una
Seguito: pirata, .::Ultimo::.
da marton » mar 24 set 2013 20:06
Eccomi per il resoconto. Comincio subito col fare un grosso applauso  per l'organizzazione a Massimo, Salvo e Domenico e consorte (per la buonissima Torta fatta in casa),  che nonostante la loro prima volta (mi riferisco ad organizzare un raduno  ) si sono dimostrati all'altezza della situazione, senza farci mancare niente, scorta della Polizia Compresa  che ci ha accompagnato lungo tutto il tragitto dei Sassi per ammirarne tutta la loro bellezza del Centro Storico ... Tutto è andato per il meglio, a parte la rottura alla cinghia di Enzotmax che non è riuscito ad arrivare all'incontro e la solita pompetta della benzina capricciosa che ha costretto il nostro amico Natale ad aspettare che arrivasse il furgone per il rientro, ma questo non ci ha fermato e subito è stata organizzata una squadra di soccorso per aiutare i nostri amici in panne. Inutile dire che mi ha fatto un grosso piacere rivedere gli amici Pugliesi Capitanati da Paolo500 e aver fatto tante nuove conoscenze tra i quali gli amici di ZiAlfre57 e tutti i ragazzi della Basilicata. Come già detto tutto è stato perfetto, e ho passato una bellissima giornata fatta di curvette, Posti incantevoli e tanti tanti amici, che con lo stesso mio spirito, si sono divertiti tra sfottò vari, risate e tanta allegria e spensieratezza. Il mio complimento va a tutti Indistintamente, un gruppo davvero fantastico ed affiatato.  e un complimento va anche a Beniamino per le bellissime foto che ci ha regalato e che come sempre immortalano la giornata. Insomma un raduno da non dimenticare assolutamente.. Grazie a tutti voi e spero di rivedervi ancora una volta per l'ultimo appuntamento Ufficiale di quest'anno. Un abbraccio. Antonio
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05 IO C'ERO!!  
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
-

peppetancredi
- TMAXER