Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA- Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, del, non, anno, resoconto, anche, raduno, altro, ringraziare, devo, siamo, tmax, friends, dopo, persone
43 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-Buongiorno friends dopo tre giorni dall'evento ieri ho ricevuto parecchie telefonate da persone che anno il Tmax , però non sapevano Niente. Del raduno!!! È parecchi di queste persone mi anno chiesto se è possibile organizzare un altro,la gente di monopoli e rimasta affascinata del rompo dei nostri Tmax specialmente quando siamo andati dopo pranzo x il caffè a largo Venezia giù al centro storico ,dove abbiamo incontrato il ragazzino più grosso del paese con il suo vespiino 50 con lo sterio a manetta,i friends si sono fatte tante risate ,pensate che il presidente non si è accorto di un buco e a preso 100 euro!!!!!scherzo preside devo ringraziare beniamino delle belle foto ,bevo anche ringraziare peppetangredi che ha creduto nel raduno si è fatto la strada da solo da Benevento bravo ,ragazzi che vi devo dire siamo stati apprezzati anche degli amici miei che fanno parte "di un'altro club".ciao amici ci vediamo presto. ![]() 0040 - Paolo 500 - Paolo -
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-
![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao Paolo... complimenti ancora per l'organizzazione .... ho modificato questa frase del tuo post..... meglio non citare nessuno ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-Comunque sono amici miei di monopoli ,ha dimenticavo ieri ho incontrato la signora del ristorante e mi a detto che è rimasta dispiaciuta che non abbiamo mangiato tutta la carne ai ferri , avete solo svuotata una cisterna di acqua e birra, la prossima volta vuole vedere tutti i piatti puliti!!!!??!??!!!!!!!
0040 - Paolo 500 - Paolo -
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-presidente da parte mia posso ribadire di essere entusiasta di partecipare insieme a voi tutti ai raduni, poichè il buon umore e l'allegria traboccano sia a tavola che ad ogni curva. Mi piacerebbe un domani organizzare un raduno dalle mie parti, come ho già fatto nel mese di aprile con il Maxi Scooter Club che è riuscito alla grande a detta dei partecipanti. Un saluto a tutti del T-Max friends. ![]()
Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-Scusate il ritardo ecco il mio resoconto di alcune foto..... https://www.facebook.com/peppetmax.1/me ... 079&type=3 che dirvi macinar chilometri per incontrare gli amici pugliesi è stato molto più che un piacere, posti belli da vedere e attraversare con i nostri tmax ( la prox ci vuole la sosta bagno in spiaggia ![]() Un saluto e spero di rincontrarvi presto!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-Amici per questa stagione il calendario é già completo... dopo la notturna in costiera Amalfitana e Sorrentina di Agosto, a settembre siamo a Matera e qui potrebbe esserci una nuova occasione per rivederci. Per tutte le altre richieste, con il direttivo ci attiveremo per discuterle ed approvarle. ![]() @Paolo Puoi dire alla signora del ristorante che non mancherà occasione di ritornare ed allora cercheremo di non rimaniere niente.. ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-.......friends....siamo a mercoledi.......e la drenalina e ancora in corpo....... difficilmente una persona può dimenticare momenti passati bene insieme a monopoli in compania con persone molto a modo e genuine....come dice il nostro presidente , la moto e solo un pretesto x far amicizia con persone giuste.. tenetelo sempre bene a mente questo, le competizioni lasciamole a casa, fuori da questo contesto solo cosi .....ci si puo divertire sempre e bene , un saluto paolo500...quando vuoi ti aspettiamo a trani vieni con qualke amico friends ke facciamo un bel giro nella nostra meravigliosa città.....saluti presidèè........ ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-
Enzo non fare il diavoletto ![]() ![]() ![]() ci vediamo stasera al porto ![]()
Commenta con Facebook
43 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3