Oppure mi consigliate un normale kit in treccia che sfrutta lo schema originale?
....spero di essermi spiegato bene!
Grazie a tutti

Help consigli Kit Tubi in Treccia Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
più, inviato, utilizzando, tmax, help, ragazzi, tapatalk, consigli, treccia, kit, tubi, sempre, buonasera
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Help consigli Kit Tubi in TrecciaBuonasera a Tutti, avrei bisogno di sostituire i tubi dell'impianto frenante.. poichè dal 2007 ad oggi non sono stati sostituiti. Vorrei approfittare dell'occasione per acquistare un kit di tubi in treccia, provenendo dalle moto... vorrei utilizzare un kit "diretto" con i due tubi che partono dalla pompa e poi ognuno alla sua pinza.. ma sto impazzendo perchè non riesco a trovare nessun kit per il Tmax 2007!! qualcuno di voi per caso ne ha acquistato uno simile? Potrei utilizzare un kit di un altra moto? tipo.. tdm oppure r1 2002? intendo dire moto che hanno pompa e pinze assiali.. Oppure mi consigliate un normale kit in treccia che sfrutta lo schema originale? ....spero di essermi spiegato bene! Grazie a tutti ![]()
Re: Help consigli Kit Tubi in Treccia![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Help consigli Kit Tubi in Treccia![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Help consigli Kit Tubi in TrecciaCiao Francesco, io uso e consiglio frentubo. Oltre ad essere iper funzionali puoi personalizzarli anche col colore che ti piace, io ad esempio li ho bianchi... Puoi dare un occhiata sul sito www.carpimoto.it dove troverai una vasta scelta. Per qualsiasi cosa rimango a disposizione ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Help consigli Kit Tubi in TrecciaGrazie mille ragazzi! io in passato sulle moto ho sempre usato goodridge.... ora non so se è una "pippa" mentale mia ![]() ![]() Grazie a Tuttiiiiiiii ![]() #5518 - Francesco84 - NightMax 2007
Re: Help consigli Kit Tubi in Treccia#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Help consigli Kit Tubi in Trecciaragazzi pardon... non sto capendo più.. allora pinze e pompe del 2008 si possono montare sul 2007... Salvo sostiene di averle messe senza cambiare i tubi... quindi deduco che se ho il 2007 con pinze e pompe 2007 posso ugualmente acquistare un kit per il 2008. Ho capito bene? o sono più confuso di prima? ![]() ![]() ![]() #5518 - Francesco84 - NightMax 2007
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1