Consiglio acquisto usato Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consiglio, cosa, per, usato, acquisto, grazie, proprietario, deve, consegnare, vecchio, dal, utilizzando, tapatalk, mio, inviato
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Consiglio acquisto usato![]() 1 - chiedere al proprietario se lo scooter è stato coinvolto in qualche sinistro; 2 per essere più sicuri, chiama la tua l'assicurazione e chiedigli di eseguire un controllo all' ANIA (comunicandogli la targa); 3 - se dal controllo non risultano sinistri, il prop. ti deve consegnare, il libretto Yamaha tagliandi effettuati, n. 3 chiavi, una di colore rosso, le altre di colore nero, certificato di proprietà e carta di circolazione; 4 - dal libretto tagliandi dovrebbero risultare i Km originali. 5 - se il prop. non è in possesso del sopra indicato libretto, chiedigli dove lo ha acquistato, e quindi con una telefonata al conc. o altro venditore dovresti risolvere il problema. ![]()
Re: Consiglio acquisto usato#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Consiglio acquisto usatoOk, per quanto riguarda i sinistri ho chiamato il mio assicuratore approfittando del preventivo gli ho chiesto la visura ANIA ecco dalla stessa risulta un sinistro però non si può risalire al entità o colpa, a questo punto ho chiamato il venditore chiedendo spiegazioni lui mi riferisce di stare tranquillo il mezzo non ha subito danni lo possiamo portare in qualsiasi officina autorizzata o concessionaria ufficiale, per quanto riguarda i km sono tutti certificati anche la sostituzione in garanzia della pompa benzina, ora a questo punto non so che fare cosa mi consigli? Purtroppo al sud c'è anke la brutta e cattiva nonché illegale abitudine dei falsi sinistri sul tmax, in cosa potrei incappare una volta fatto il passaggio di proprietà? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: Consiglio acquisto usatoAllora mi sono incontrato fatto come dicevi tu anche se per un tratto breve perché il mezzo non è assicurato andava dritto il proprietario non c'era perché è fuori per lavoro me la fatto provare il fratello ma giusto cinque minuti ora visto che mi devo vedere sabato con il proprietario per definire il tutto cos'altro posso controllare per maggiore sicurezza? Ripeto che telefonicamente lui mi ha detto che posso portare qualsiasi meccanico carrozziere e far togliere anche tutta la carena per controllare Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1