Mi date qualche vostro parere in merito se l'avete provata? (anche la v-power).
benzina 100 ottani Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
benzina, ottani, non, prezzo, attuale, litro, giustificare, media, migliore, date, qualche, provata, anche, power, avete
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
benzina 100 ottaniHo provato la nuova benzina ENI blusuper 100 ottani x 2 pieni consecutivi ma non mi pare che dia l'8% in piu' di potenza come dice la pubblicita'!!! a consumi forse si, si riesce a fare una media migliore ma non da giustificare il prezzo attuale al litro. Mi date qualche vostro parere in merito se l'avete provata? (anche la v-power).
benzina 100 ottani![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
benzina 100 ottani![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: benzina 100 ottani#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
benzina 100 ottani#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: benzina 100 ottani#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: benzina 100 ottaniOgni tanto utilizzando questo carburante, il Wpower della Shell, ed ho rilevato una riduzione dei consumi e un motore con più spunto. Ho chiesto delle informazioni ad un meccanico della Yamaha, questo mi ha confermato quanto in precedenza scritto ed inoltre mi ha suggerito di utilizzare ogni tanto questo carburante per ripulire un po’ il motore.
Re: benzina 100 ottaniQualche anno fa ho letto una recensione su queste benzine fatta da una nota rivista di auto. Il test fu fatto su 6 tipi di auto, da 70 a 500 cv, da una utilitaria fino ad una supersportiva. I risultati furono proprio come più o meno avete capito, più è potente il motore e più si sente la differenza, sulle auto con meno di 200cv non si apprezzava la differenza e sul giro cronometrato la differenza era pochissima . La nota positiva era la pulizia della testata Inviato dal mio Nexus 5 #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Commenta con Facebook
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2