CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : T max 2004 : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

T max 2004

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, max, modello, dal, disco, tratta, del, cosa, anteriore, dovrebbe, all, ordine, vedere, per, insiste

T max 2004

Messaggioda ilfolletto » mer 22 feb 2012 17:04

Salve vorrei un chiarimento, sono prossimo all'acquisto di un t max anno 2004, da quanto ho potuto leggere nei vari post il modello 2004 si dovrebbe differenziare dal 2003 (oltre ad altre cose) dal fatto che dovrebbe avere il doppio freno a disco anteriore, me lo confermate? il problema è che questo ha solo un disco all'anteriore ma il proprietario mi insiste che si tratta del modello 2004.....come può essere? ne facevano 2 versioni? :scratch:

Secondo me si tratta del modello 2003 immatricolato nel 2004....ma lui mi dice di no....

Un ultima cosa, avreste qualche consiglio da darmi su cosa potrei controllare per vedere se è tutto in ordine?
Avatar utente
ilfolletto

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

R: T max 2004

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 22 feb 2012 17:08

Ha il contagiri nella strumentazione?

Inviato dal mio HTC Desire' HD by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max 2004

Messaggioda ilfolletto » mer 22 feb 2012 17:11

Avatar utente
ilfolletto

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: T max 2004

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 22 feb 2012 17:15

Può essere che sia uno 03 immatricolato 04...cmq e' un carburello anche perche non ha il freno a mano .......
Basta che controlli il libretto.....

Inviato dal mio HTC Desire' HD by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max 2004

Messaggioda bencar55 » mer 22 feb 2012 17:18

Il 2004 fu l'anno in cui arrivo' la seconda versione del TMAX il nuovo modello si differenzia di molte cose,visivamente te ne accorgi dal doppio freno anteriore e dal cruscotto con i doppi cerchi ,poi e' ad iniezione ,freno post di stazionamento doppio sportellino al cruscotto,ecc. Alcuni 2003 pero' furono immatricolati nel 2004 :good: sara' uno di questi. Se vuoi un consiglio non comprarlo ,meglio ad iniezione ne guadagni sul consumo :good:quello in foto e' un 2003 sicuro :bye:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max 2004

Messaggioda ilfolletto » mer 22 feb 2012 17:21

Oook grazie delle risposte quindi è inutile che mi continua a dire che è il modello 2004, posso contraddirlo con certezza adesso.... Per quanto riguarda la questione meglio il 2004 a iniezione....eh lo so anch'io e solo una questione di possibilità....

con questo ragazzo forse dovrei fare un cambio alla pari con un altra mia moto....quindi mi dovrei accontentare....

ora provo ad inserire un annuncio anche qui nel mercatino....
Avatar utente
ilfolletto

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max 2004

Messaggioda vjncymonster » mer 22 feb 2012 17:39

Io te lo sconsiglio...un 2004 a carburatori più di 3000€ nn gli darei,e già sono tanti...



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a L'angolo del Tecnico