Raga dopo aver comprato tubi in treccia della frentubo, kit dischi freno della braking modello wave (anteriori semiflottanti) e set di pastiglie brembo rosse sinterizzate (poi appena posso vi posto le foto

Consiglio su olio freni Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, consiglio, freni, olio, della, che, consiglierete, dot, avete, probabilmente, dell, riguarda, quanto, grato, sarei
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Consiglio su olio freniCiao a tutti Raga dopo aver comprato tubi in treccia della frentubo, kit dischi freno della braking modello wave (anteriori semiflottanti) e set di pastiglie brembo rosse sinterizzate (poi appena posso vi posto le foto ![]() ![]()
R: Consiglio su olio freni![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consiglio su olio freni#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consiglio su olio freniLeonis non c'è una misura in ml precisa.... ti devi regolare... Quando cambi tutto, pulisci bene la vaschetta e quello che rimane da prima ... Dico questo perché se avevi il 4 I componenti con il 5.1 non collimano ... Poi metti l'olio nella vaschetta ed inizi a pompare la leva fin quando arriva in pressione ... Poi rabbochi quello che si tira.... Chiudi e fai lo spurgo.... Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
R: Consiglio su olio freni![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consiglio su olio freniGrazie per il chiarimento ragazzi...il fatto di spurgare e pulire bene la vaschetta me lo ricordavo e proprio per questo che quando sarà il momento sia per il montaggio dei vari pezzi sia per lo spurgo e successivo rabbocco di olio 5.1 mi affiderò ad un professionista e probabilmente ad un concessionario ufficiale yamaha perchè dalle mie parti, per esperienza diretta, di meccanici bravi non ce ne sono....
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Re: Consiglio su olio freniMario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: Consiglio su olio freni#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Consiglio su olio freniMario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1