CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : boccolina cerchio posterioere : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

boccolina cerchio posterioere

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
modello, del, boccolina, cerchio, fare, che, più, quello, questa, posterioere, qualcuno, esarei, intenzionato, vuole, ultimo
Seguito: ary

boccolina cerchio posterioere

Messaggioda ary » lun 29 ago 2011 20:27

Apro questo post con la speranza che qualcuno mi possa dare più dettagli.

Dalle mie ricerche è saltato fuori che posso montare al posteriore del mio carburello il cerchio da 15.
Se monto quello del modello 2004/2007 si puù fare senza problemi.
Se invece dovrei monatere quello del modello 2008 in poi si può fare ma ci vuole una boccolina,visto che ho trovato un cerchio del modello 2010 quindi ultimo modello,esarei intenzionato a prenderlo,qualcuno più ferrato in questa modifica saprebbe dirmi questa boccolina dove deve essere montata e l'eventuali misure,oppure un disegno cosi da poterla fare

grazie in anticipo
Avatar utente
ary

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: boccolina cerchio posterioere

Messaggioda stoner1970 » lun 29 ago 2011 23:33

questa boccolina va tra il cerchio e la parte destra (guardando da dietro)del pernio ruota........ma x xapire meglio basta che tu metta il cerchio e poi infili il pernio....vedrai che quando lo mandareai a battuta verso il cerchio,la parte piu grossa che rimane dentro il forcellone risulta essere un po piu corta..........puoi prendere cosi le misure e fatrtelo fare da chiunque abbia un tornio.........un lavoro da 5min!!!!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: boccolina cerchio posterioere

Messaggioda ary » mar 30 ago 2011 19:47

perfetto grazie
Avatar utente
ary

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico