CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Tmax '10 non parte...pompa benzina?? : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Tmax '10 non parte...pompa benzina??

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
pompa, della, non, tmax, benzina, che, una, del, piu, con, mio, fatto, rumore, parte, problema

Tmax '10 non parte...pompa benzina??

Messaggioda milo73014 » mar 21 set 2010 00:18

Ciao a tutti i carissimi amici del club...
ieri ho fatto una bella passeggiata sul lungomare della mia adorata Gallipoli,circa una mezzoretta e poi son tornato a pranzo...dopo un oretta scendo per andare al lavoro,metto in moto il mio tmax ma dopo un paio di secondi si spegne...e non riparte piu'...riprovando mi accorgo di non sentire piu' il classico rumore della pompa della benzina quando si accende il quadro...penso subito al fusibile della pompa(ammesso che ci sia)...riprovo in serata,niente...oggi invece,a primo colpo è partito...è ricomparso quel rumore della pompa all'accensione...ho provato varie volte,ho fatto un giretto,ho riprovato...tutto ok...ma ho pensato bene di portarlo in concessionaria e farmelo controllare!
Ora mi chiedo:
mi sostituiranno la pompa in garanzia anche se loro,provandolo,non riscontreranno l'anomalia?
sara' la pompa della benzina il problema o qualcos altro?
Spulciando nel nostro forum,ma anche in altri,ho letto che diverse persone hanno accusato questo problema con pompe difettose,ma con tmax del 2008...il mio l'ho acquistato quest'anno a febbraio,dicendomi che era un 2010...mi avranno mica dato una rimanenza del 2008???
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Tmax '10 non parte...pompa benzina??

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 21 set 2010 02:15

beh una cosa è sicura.....il 2008 si differenzia dagli altri per la mancanza del 4°paracalore....quello nella parte superiore finale della marmitta....particolare che è stato aggiunto nel 2009.

per quanto riguarda la pompa penso ke se non gli faccia il difetto davanti a loro non ti cambieranno mai la pompa benzina.... :mur: :mur: :mur: purtroppo per loro la moto deve arrivare in officina che non si accende. :? :? :?

ps...non è solo il '08 ke ha problemi di pompa....sono stati riscontrati anche in '07 e '09.

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax '10 non parte...pompa benzina??

Messaggioda milo73014 » mar 21 set 2010 09:47

Il mio il quarto paracalore ce l'ha...quindi se non è un 2010 sara' almeno un 2009...anche se sarei proprio curioso di sapere se effettivamente mi han rifilato un 2009 per un 2010...c'è un modo per scoprirlo???
Riguardo la pompa...anch io penso che se non riscontrano il difetto personalmente,sia improbabile che la sostituiscano...se non altro ho ancora per due anni e mezzo l'assistenza gratuita del carroattrezzi.
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax '10 non parte...pompa benzina??

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 21 set 2010 10:01

beh se la rete yamaha funziona come le auto...loro immettendo il numero di telaio nel loro pc online dovrebbero riuscire a vedere mese e anno di costruzione della moto...ripeto costruzione non immatricolazione!!!!

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax '10 non parte...pompa benzina??

Messaggioda peppetancredi » mar 21 set 2010 14:31

anche le gomme..........prova avedere l'anno d costruzione delle gomme. se e' nuovo nn dovrebbero essere state sostituite....

giusto salvo?????? :? :? :? :?
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax '10 non parte...pompa benzina??

Messaggioda donatomax » mar 21 set 2010 18:20

e capitato anke a me prova un po a muovere il cavalletto laterale :) :) :)
Avatar utente
donatomax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax '10 non parte...pompa benzina??

Messaggioda milo73014 » mar 21 set 2010 18:29

Appena me lo riconsegnano,do un occhiata alle gomme...magari da li' riesco a risalire all'anno di immatricolazione...oppure come dice Salvo,dal database della yamaha.

X Donato: ho provato anche con il movimento del cavalletto,ma niente...
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax '10 non parte...pompa benzina??

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 21 set 2010 20:10

io andrei sul sicuro da database ufficiale!!! :wink:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax '10 non parte...pompa benzina??

Messaggioda milo73014 » mar 21 set 2010 22:01

Quindi in concessionaria credi mi facciano sta cortesia?
E ammesso che lo facciano,magari se la prendono a male perche' non mi sono fidato della loro parola...
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax '10 non parte...pompa benzina??

Messaggioda alberto » mar 21 set 2010 22:50

ciao, :) :) gli 09 avevano le piastrine poggiapiedi di alluminio con bulloncini chiave torxen ed il cavalletto laterale con pallino di acciaio in punta.La produzione 2010,bulloncini testa esagonale e sul laterale nessuna sferetta :)
Avatar utente
alberto

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax '10 non parte...pompa benzina??

Messaggioda milo73014 » mer 22 set 2010 06:16

Grazie Alberto...appena ritirero' lo scooter dalla concessionaria per il problema pompa benzina,verifichero'! :) :bye:
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tmax '10 non parte...pompa benzina??

Messaggioda totoscomesse » gio 26 mag 2011 22:49

ciao a tutti,sono un nuovo membro del forum..sto avendo lo stesso problema x la pompa della benzina sul mio Black-Max che una volta che si surriscalda bisogna farla raffreddare sennò lo scooter non riparte,oggi ho chiamato l'assistenza yamaha al num.848-580569 e ho esposto il problema dicendogli che se loro conoscevano il problema....e mi hanno risposto che dovrebbero aver mandato una circolare a tutti quei scooter immatricolati dal 2007 al 2008 con proprio il difetto dellla pompa e che verrà sostituita in garanzia anche se la garanzia è scaduta...debbono solo controllare il numero di telaio e vedere se rientra nei scooter con la pompa difettata,a me hanno detto che mi manderanno una raccomandata con dentro questa circolare con cui (spero) di cambiarla senza spendere niente.....
milo73014 ha scritto:Appena me lo riconsegnano,do un occhiata alle gomme...magari da li' riesco a risalire all'anno di immatricolazione...oppure come dice Salvo,dal database della yamaha.

X Donato: ho provato anche con il movimento del cavalletto,ma niente...
Avatar utente
totoscomesse

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron