commenti Facebook
Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
chi, per, che, mio, tmax, tagliando, mani, olio, size, vorrei, con, color, consiglio, aiuto, filtro
da alfonso74 » lun 31 mag 2010 18:02
allora ragazzi io vorrei fare un tagliando al mio tmax preso da pochi mesi. Ho gia sostituito le pasticche, ma per via di un problema al freno post (leva fino a fine corsa a seguito di surriscaldamento) devo cambiare i tubi. Voglio sostituire olio motore con il nuovo motul 7100 15W50 (dico bene?) ho letto sul forum che c'è chi lo ha pagato 21€ x litro e chi 14€...che c'è chi ha fatto convenzioni e lo vende a 12€ filtro olio moto filtro aria con uno + prestazionale Vorrei metterecele io le mani al mio tmax, anche per imparare qualcosa e cogliere l'occasione per conoscere qualcuno di voi, Allora chi ha un po di tempo e di buona volontà in zona NA e Prov che voglia mettere le mani addosso al mio tmax ?
HELP ME
-

alfonso74
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da alfonso74 » lun 31 mag 2010 22:56
-

alfonso74
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da Marco23 » sab 26 giu 2010 16:19
ciao alfonso se hai un furgone o un carrello ti imbarchi e lo porti qui a roma e ti faccio tutto in giornata a tempo di record dipende sempre dai lavori che devi fare e che vuoi fare cmq per l'olio usa un 10\40 a tua scelta motul o bardal xtc60 la versione racing costano circa 19 euro a litro.ti consiglio di prendere un olio e usare solo quello no di cambiarlo sempre con oli diversi. filtro olio malossi costa 8euro e ha doppia membrana altrimenti un hiflo che costa 5 euro ed è commerciale pasticche brembo grigie o rosse all'anteriore e brembo nere al posteriore olio freni solo e solo dot4 non usate olio tipo 5.1 versione racing a meno che non lo cambiate tutti i giorni,in quanto è molto aggressivo con gommini e guarnizioni
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-