CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Info su doppio anabbagliante xenon su T-Max 2005 : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Info su doppio anabbagliante xenon su T-Max 2005

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, max, anabbagliante, kit, emulatore, per, partono, moto, info, con, ragazzi, doppio, una, xenon, positivo

Info su doppio anabbagliante xenon su T-Max 2005

Messaggioda Ultimo1985 » lun 05 apr 2010 20:26

salve a tutti ragazzi..vorrei chiedervi una informazione relativa ad una modifica che hovoluto fare al mio Timmy.Inizialmente comprai un kit h7 da montare sull'anabbagliante e per farlo funzionare ho dovuto aggiungere all'impianto un emulatore poiche nn mi si accendeva(preciso che al t-max 2007 di un amico sol il kit senza emulatore andava benissimo e a me no) .Poi decisi di comprare il kit h4 bixenon con relativo cablaggio specifico da moto con l'aggiunta di un diodo per evitare il ritorno della corrente visto che la prendo sul positivo dell'h7 e da quando li faccio accendere contemporaeamente come il nuovo t-max a freddo nn partono quasi mai insieme,e se partono,dopo un pò mi brucia il fusibile delle luci park..c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta?
P.S. ho provato a mettere un rele anche ma non si spegne piu,nel senso che se giro la chiave resta in moto..
grazie mille ragazzi
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Info su doppio anabbagliante xenon su T-Max 2005

Messaggioda AF-Style » lun 05 apr 2010 23:29

Emulatore, diodo.....io ho montato semplicemente il kit e ti posso assicurare che se il tuo impianto elettrico è originale, di sicuro è uguale al mio, quindi cerca solo di sistemare i cavi per bene rispettando i segni + e -, evita l'accensione di entrambe le lampade contemporaneamente (tramite un pulsantino nel cassetto), controlla la batteria che non sia scarica o usurata e per il faro h4 assicurati di utilizzare un cavo di alimentazione bello doppio che parte dalla batteria direttamente senza spezzoni aggiunti. PS: emulatori e diodi.....falli volare via; la batteria anche se ti accende lo scooter non vuol dire che è carica per sopportare l'accensione delle lampade, anche singolarmente).
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Info su doppio anabbagliante xenon su T-Max 2005

Messaggioda Marco23 » mar 06 apr 2010 08:40

quoto af :good: :good:
io ho messo un cavetto da 2x15 che parte dalla batteria fino a davanti all'h4 e ho fatto il collegamento diretto
meglio che prendere la corente in giro da altre parti in modo che stai sicuro di non fare danni
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron