Che gomme montano i nostri Timmy? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nostri, timmy, che, montano, gomme
Seguito: catanese, riccardo, mitico, maverik, .::Ultimo::., anto, ovetto, CarloMax, giòmax82, mirymax, TONIO77, gianfry89, AntonioDM, Cobra
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?
siccome devo cambiare le scarpine al timmy....ho escluso le michelin, le pirelli diablo ..e anche le brigsthone (queste ultime solo perchè costano un po troppo) mi sono orientato verso le metzeler free free...e le dunlop scootline sx1 allora chi meglio di te puo' farmi una recensione sulle dunlop ..considerato che le hai montate su.? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?ragazzi come ho già detto ,secondo me qualita' prezzo le dunlop sono le migliori ,xchè costano un po' meno e la tenuta è ottima ,e come me la pensano in molti che abbiamo girato in pista ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?ciao ragazzi...ho letto tutti i vostri post e m sono un po rimbambito ![]() ![]() allora io devo cambiare solo la posteriore sul mio timmy del 2006...l'anteriore è nuovissimo(pirelli diablo) è l'ho cambiata un anno e mezzo fà e ho voluto spremere la posteriore sempre pirelli fino all'ultimo!!!mi sono trovato benissimo con queste e premetto che il mio timmy lo uso prevalentemente sull'asciutto! mi consigliate sempre la pirelli a questo punto oppure mi butto su una bridgestone o dunlop???!!! grazie ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |