Che gomme montano i nostri Timmy? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
timmy, che, nostri, gomme, montano, spendi, stanno, sempre, fai, bene, simò, finchè
Seguito: catanese, riccardo, mitico, maverik, .::Ultimo::., anto, ovetto, CarloMax, giòmax82, mirymax, TONIO77, gianfry89, AntonioDM, Cobra
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?Alle gomme ed ai freni non bisogna guardare il costo, sono sempre i migliori soldi spesi bene. @ Ultimo Io ho avuto le bridgestone, dunlop e le metzler non mi sembra che quest'ultime siano saponette sul bagnato....per me sono anche migliori delle dunlop e bridgestone. Sul bagnato sono il massimo, non è che le gomme le sostituisci con la stessa frequenza dei rulli? cioè ogni 20.000km. ![]() ![]() ![]() #0545 - Antonio
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Esatto ovetto, io ho quelle estive, per intenderci sono senza quei piccoli tagli e devo dire che mi trovo veramente bene specialmente in questo periodo con questa clima entrano subito in temperatura. #0545 - Antonio
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?22.000km ???? ma a ro vai la domenica mattina ![]() ![]() ![]() ![]() cmq anche per me le dunlop sono migliori delle metzler, ma sul bagnato non direi la stessa cosa. Però consideriamo che il timmy come un qualsiasi 2ruote solitamente si prende quando c'è buon tempo e no quando diluvia, va bè massimo kest son cose ke tu non puoi capire......non ti è mai capitato di camminare con il timmy sotto un acquazzone ![]() ![]() ![]() #0545 - Antonio
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?Anche io ho cambiato le gomme di recente dopo 24000km (da vero incosciente) e ho preferito restare fedele alle dunlop per il mio 2001 visto che le precedenti pur essendo vecchie e consumate apopena entravano in temperatura erano una favola. Queste ancora le devo rodare ma penso che ci vorra' un bel po' visto il tempaccio, speriamo che siano valide come le precedenti
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?Ultimo non so' se ti riferisci a me cmq le gomme dunlop che ho montato sono della serie SCOOTLINE SX01. la prima impressione sembra buona anche se per ora ho fatto pochi Km e per giunta in citta' speriamo che sabato pom posso finalmente svezzarle a dovere anche se devo dire che l'anteriore per ora non mi ispira molta fiducia cmq urge giro di collaudo visto che ho approfittato del mese di gennaio per eseguire alcuni lavoretti (sostituzione cuscinetti di sterzo, sostituzione olio forcella, sostituzione liquido freni ant/post, sostituzione liquido refrigerante e sostituzione gomme) E allora speriamo che sabato sia una bellissima giornata per fare una tranquilla passeggiatina per i monti Iblei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |