T max a caldo nn parte Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
caldo, parte, max, velociraptor, con, mio, tapatalk, male, meno, inviato, dal
61 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: R: T max a caldo nn parte#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: T max a caldo nn parteRagazzi ho cantato vittoria troppo presto...stasera il mio timmy ha rifatto il problema stavo fermo a minimo e pum mi si è spento e nn voleva ripartire...mi ha fatto stare un 20 minuti in mezzo alla strada fermo poi e ripartito...devo cambiare il pik up e devo vedere se lo fa ancora xche credo che è lui che mi fa questi scherzi...a presto
Re: R: T max a caldo nn parteDico la mia, ricordo (forse male) che nel tmax a carburatori c'é un sensore che in caso di caduta elimina la corrente per evitare che il mezzo rimanga in moto, mi pare sia uno di quelli sotto la strumentazione del contakm. Forse c'è qualche contatto malfunzionante e ti si spegne. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: T max a caldo nn parte
Buonasera a tutti, il mio dopo una tirata a tutto gas per 5/6 km ha iniziato ad avere problemi ai bassi giri, non avendo il contagiri diciamo fino ai 60/70 km orari, strappa tutto il motore è tutto un pprrppprppprrrp consuma un fottio però tiene il minimo, anzi, gira anche bene proprio al minimo poi do gas, sul cavalletto, e non è che affoga ma sale facendo prrprprprprp e se lo tiro ai massimi giri, sempre sul cavalletto, fa un po' di fumo, ma poco, ho aggiunto un additivo - motul fuel system clean - ho fatto un 50 km ma nulla sempre uguale cos'èèèèèèèè ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Essenziale,LA PARTECIPAZIONE.
Re: R: T max a caldo nn parteCome direbbe Aldo " Non ci posso credere " ma come proprio il tuo!!!! Sto ammettendo non so più che fare, da solo ovviamente, lo porto dal mecca e mi faccio rapinare? Ma poi perché così all'improvviso! Stanotte sono andato a lavoro ed è stato lento ad andare in temperatura si teneva basso, ho comunque provato a tirarlo ed i suoi circa 170 li fa, con strada in leggera pendenza altrimenti 160 e qualcosina. Ma poi i consumi!!!!!!!! 8/9 a litro é che é la M1 DI VALE!!!!!! Umby mobile Note 2 #4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Re: R: T max a caldo nn parteBuongiorno qualcuno conosce questo prodotto sa come si usa e se funziona? Grazie https://picasaweb.google.com/100314499555054016909/Additivo Umby mobile Note 2 #4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Re: T max a caldo nn parteI tmax a carburatori, dopo un po di anni hannomil brutto vizio di non partire o faticare a partire se fermi da qualche giorno. Probabilmente si svuotano le vaschette e anche dopopo il loro riempimento, qualche parte in gomma si secca e non fa passare la benzina.mdopo qualche tentativo riesce a partire. Bisognerebbe aprire, pulire e revisionare. Una spesa un po elevata. Oppure, cosa più semplice, avviarlo una volta a settimana. L'additivo benzina fa poco o nulla. Ricordatevelo se stenta dopo 5-6 giorni di fermo.
Re: R: T max a caldo nn parteAllora, vi aggiorno! !! Il motore va un solo cilindro, escludo le candele una alla volta con una sispegne von l'altra no!! Fatta prova corrente scintillano tutte e due le candele, dunque, penso non arrivi benzina a quel cilindro!! Infatti le candele erano ambedue asciutte. A questo punto la mia diagnosi é giusta? Smonto tutto? - MAREMMA MAIALA INFAME E LADRA- Umby mobile Note 2 Umby mobile Note 2 #4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Re: R: T max a caldo nn parte#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: T max a caldo nn parte#4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Re: T max a caldo nn parte![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #4528 - pxnx - salvo - messinasalvatore@ymail.com
Re: T max a caldo nn parteDove e come identifico queste viti, ve ne sono tante! Sicuramente dovrebbero trovarsi sotto i carburatori......potresti darmi maggiori dettagli? Magari una foto(lo so chiedo forse troppo)? Ma possibile che eventuale sporcizia non faccia arrivare benzina ad un cilindro? E fino a 2/3000 giri? Perché se spalanco allora va a due!! #4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Commenta con Facebook
61 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5