cinghia v belt Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nmdowcg, cinghia, che, quote, belt, non, dico, quando, sai, comprato, messo, era, gia, cavolo, vario
49 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: cinghia v belteee.se nn lo sai tu...nn posso mika saperlo io ![]() ![]() ![]() cambia parekkio tra i 2 tipi....... cmq consiglio togli sta cavolo di molla bianca...metti al max quella gialla....è troppo dura.... x questo ti prende la velocità moooolto lentamente... ![]() ![]() ![]() e cmq il vario secondo me lo devi allegerire ancora.....almeno a 13 (se è il multivar)( a 12 se è MHR).... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cinghia v belt#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: cinghia v belt
ma guarda che su come prende velocita' a me va bene cosi'....... è la velocita' finale che ..secondo me è ciofeca..170 (consudore e discesa e vento in poppa.180 ma appena piglia un po di falso piano....perde da fare schifo). ![]() ma se con i rulli 15 velocita' finale..eì quella scritta sopra....mettendoci i rulli 13 o 12.....che faccio guadagno sicuramente in ripresa...(sicuramente..strilla come na gallina) e in velocita..finale...? scendo e spingo? ![]() Ultima modifica di Michele62 il lun 24 mag 2010 17:13, modificato 3 volte in totale.
stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
ma è normale...avendo la molla + dura le secondarie non aprono subito ed è normale ke hai + ripresa anke se hai i rulli pesanti.....al momento ke si devono aprire le secondarie , cioè in velocità finale, hanno problemi perkè trovano la molla del 15% (cioè quella ke monti tu) + dura. fatti 2 conti e poi mi fai sapere. ps...il mio è solo un consiglio....poi fai come vuoi tu perkè il timmy è tuo. ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cinghia v beltma allora ..facendo due conti......se cambio i rulli e metto i 16 gr.con la molla bianca.......dovrebbe bilanciarsi ..... in quanto con la molla bianca ...ho piu' ripresa.... ![]() e i rulli 16 . .dovrei avere piu' allungo.... in tutto questo ...un consumo piu accettabile............. ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi che altro dire ho il mecca che non apprende piu' di tanto ......porca quella miseriaccia ..zozza.......quindi ..per me andare da lui cercare di spiegare ..quello che ho capito io. ...cercare di capire se quello che lui ha capito..è la cosa giusta da fare......mamma mia raga' è na faticata non indifferente......... HELP::::...HELP A questo punto ci vuole uno di Voi di animo gentile che mi inviti presso il suo domicilio....(dove io offriro....caffe cornetto e aperitivo)...e mi aiutera' 8dopo aver fatto una prova con il mio spooter ...non avete letto male ho proprio scritto spooter.......perchè fra poco è proprio quello a cui lo faccio somigliare....dopo averlo scamazzato ![]() HELP....................................................HELP................................................HELP.................. stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
siccome ...al nervosismo e disperazione non c'è limite (scherzo ovviamente) non è detto che non inforchi il timmy.....con direzione acilia (non scherzo) io ho lavorato ..per un po' di anni a fiumicino......cosa vuoi che siano ...270 km ...km+..km- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
non ne dubitavo.............. ![]() dicevo solamente che io sono stato a fiumicino ....per lavoro e che conoscendo la zona ..e acilia.......forse non erano poi da considerarsi tanto (da parte mia ) 270 km ..per..venire un momento ad acilia ...per settare lo scooters............... ![]() stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Re: cinghia v beltsalve a tutti. io al momento penso di aver trovato ..la "pace"... ..nel senso che dopo tanto smontare e cambiare .ho trovato il giusto compromesso con quella che per me , il mio modo di guidare ...ma soprattutto di pretendere dal mio tmax, è la giusta configurazione. (p.s. il mio peso è di circa 106 kg.) Tmax carburello con 27000km..come ovvio.. Vario malossi multivar. molla bianca malossi rulli = 4 da 15 gr. e 4 da 18 gr. malossi (volevo montare i pinasco perchè dicono sono i migliori, ma in zona da me non esistono.) cinghi mitsuboshi per tmax i.e. e devo dire che ha un'ottima partenza , con una progressione potente e continua ..e allunga senza nessuna difficolta ..fino a 180... (oltre non mi interessa). consumi accettabilissimi...se non addirittura ottimi (circa16/17 al litro). Per la verita' l'unico mio cruccio è adesso capire quanti km puo' fare la cinghia .in quanto al controllo e pulitura variatore con 8850 km misurava 31 (non so quanto misurava nuova .inquanto non l'ho misurata prima). stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Commenta con Facebook
49 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4