taglio parafango ant. Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
taglio, parafango, del, per, modello, ant, nuovo, qualcuno, quello, voi, questo, grazie, dima, caso, simile
46 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Seguito: maurizio57, cosimo tmax08, mitico, catanese, .::Ultimo::., tmax78, pierfulvio69, gianfry89
Re: taglio parafango ant.Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: taglio parafango ant.ricordatevi ragazzi...........se siete dei veri appassionati............di timmini..........tutto potete fare!!!!!!come si dice...nessuno nasce imparato!!!!!!!!!sara xche non mi fido di nessuno......o troppo geloso del mio timmy(guai a chi lo tocca) ma tutto quello che gli ho fatto l'ho fatto con le mie manine!!!!!!!!!che soddisfazione!!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Re: taglio parafango ant.#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: taglio parafango ant.beh devo dire la verità.....pensavo al para carbon sitle R1.......ma misà misà ke resterò per un bel po cosi....è stupendo...devo dire la verita nelle varie foto nn ero tanto convinto....ma ora ke l'ho fatto di persona è da sballo!!il tutto in nemmeno mezz'ora,tra smontaggio crazione dima personalizzata,incollaggio,ritaglio,rifinitura e montaggio! la modifica piu economica e bella che si possa fare al timmy!!!!! ecco 2 foto....(appena ho tempo posto anke qlle delle pinze,stop,e portatarga,magari nella sez del mio timmy) ![]() ![]() ke ne pensate??? #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: taglio parafango ant.# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: taglio parafango ant.#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: taglio parafango ant.grazie dei complimenti,cmq giuseppe a dire la verità ho utilizzato la dima ke gira qui sul forum,l'ho appoggiata ed ho visto ke era troppo lungo ancora.....quindi ho incollato la dima cn un bel po di c arta gommata,ed ho ridisegnato la dima qualke cm piu in su rispetto all'originale,rifacendo un'altra curva dv si va ad avvitare alla forcella,rendendola piu smeplice e pulita possibile....nn ne ho una dima precisa xke l'ho disegnata su al momento.... ieri sera mi so letto alcuni consigli su cm tagliare il plexy del cupolino senza arrecare danni...appena posso mi cimento nel farlo...è tropp lungo per i miei gusti...vi terrò aggiornati ![]() #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Commenta con Facebook
46 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4