Che gomme montano i nostri Timmy? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nostri, timmy, che, montano, gomme
Seguito: catanese, riccardo, mitico, maverik, .::Ultimo::., anto, ovetto, CarloMax, giòmax82, mirymax, TONIO77, gianfry89, AntonioDM, Cobra
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?
Naaaaa....preferisco mettere le ruote uguali.....
Se hai lil 2008/9 puoi montarle....se hai il 2006/07 puoi montare solo il posteriore, dato che l'anterione del 2006 è 14 mentre il 2009 è 15....per cui.... ![]()
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?#1189 - Giammy - Gianmaria - TMAX 08 -MIDNIGHT BLACK
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?io ho montato per 4 anni le brigeston si ma in 4anni 2 treni di gomme con le originali della casa ci ho fatto 30mila km di cui 4 volte in pista eheh stavano a pezzi il gommista quando sono andato a portargli un pezzo per il suo tmax mi ha detto come potevo andare in giro con quelle gomme io mi ci trovavo bene certo per farci delle pieghe in montagna dovevo scaldarle per bene altrimenti andava in derapata sia la ruota posteriore che la ruota anteriore che scivolava da tutte le parti ![]() ![]() dopo i mitici 30mila e rotti km,un mio amico dato che doveva darsi via il tmax mi ha detto dammi le tue gomme e prenditi le mie che sono nuove circa 5mila km adesso ci ho fatto circa 20mila km di cui 1a giornata di pista intera ![]() ![]() adesso 3 settimane fermo per rifare dei ritocchi alle carene le gomme vanno ancora bisogna purtroppo scaldarle altrimenti derapata assiucurata su ogni curve e accelerata che si da ![]() ![]() purtroppo a me piace moltissimo la senzazione di derapata o cedimento della gomma, o il famoso cattering che lamentano i piloti della motogp, sulla r1 di mio fratello ci sono delle pirelli diablo corsa che sono mattoni manco portata in pista riesco a fargli uscire i riccioli,potete costatare di quanto sono dure ,ma a me piace cosi se la moto non si lamenta e non mi si muove da una parte e dall'altra non mi diverto. adesso a marzo o fine marzo monterò un treno di dunlop anche queste usate per 5mila km voglio vedere come vanno tanto per vedere se riesco ad avere un'emozione in + eheheheh ![]() ![]() ![]() #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?Bhe per quello che posso dire è che con le Dunlop Sportmax non ho mai avuto problemi sia sull'asciutto che sul bagnato....cosa che non posso dire per le feelfree della METZELER .....che sul bagnato è come se guidassi sul sapone. Questo naturalmente con più di 60.000 km d'esperienza il 3 anni ![]() Due mesi fa volevo provare le GPR 100....ma dato che ho un 2006...potevo montare solo la posteriore, dato che l'anteriore GPR è da 15" ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |