
@lele88: non so perchè ma il lavoro effettuato nella tua trasmissione non mi convince tanto. La cinghia deve stare fitta tra variatore e correttore, non deve flettere...
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Re: lavoro di fresatura carter trasmissioneSalvo ha ragione infatti ho spostato questo argomento nella giusta sezione cosichè se ne possa continuare a parlare tranquillamente ![]() @lele88: non so perchè ma il lavoro effettuato nella tua trasmissione non mi convince tanto. La cinghia deve stare fitta tra variatore e correttore, non deve flettere... #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: lavoro di fresatura carter trasmissionefrank parlando con molti possessori di t max qui a roma e con adrenalina cioè tuningcomponents il ragazzo che ha effettuato la fresatura la cinghia piuò toccare al minimo se esce parecchio dalle secondarie e non è il mio caso a me esce 2,3mm, o proprio quando si fà un accellerazione brusca da fermo cioè il momento che sforza di più fa una leggera flessione se si ha una trasmissione spinta ed ecco che sfiora la curva del carter bassa lato secondarie,la cinghia è ben tirata ed il tutto ti assicuro che è montato bene ![]()
Re: lavoro di fresatura carter trasmissioneGuarda come funziona il variatore, vedi che la cinghia è sempre in tiro e non flette mai?! Link https://m.youtube.com/watch?v=2XDqgGFfCso #4388 - Frank&Manu
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