T max a caldo nn parte Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
così, parte, max, caldo, provare, incominciò, comunque, tutti, tutto, grazie, buono, dirmi, potete, qualche, additivo
61 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: T max a caldo nn parteSalve a tutti forse trovato l'inghippo...oggi ho ritirato il mio timmy dal meccanico dopo tre giorni che nn aveva fatto nessun difetto...sono arrivato a casa e come stavo per parcheggiare pum e morto giro la chiave provo a riaccendere e nn va....asp un po' e poi riparte xo intanto ho smontato le scocche laterali x vedere se arrivava corrente alle candele...mi vado a fare un giro e ritorno a casa mentre sta minimo muore di nuovo...tolgo la pippetta della candela e con un'altra candela provo cosa risulta che nn arriva la corrente...asp un po' provo a farlo partire e vedo che arriva la corrente e parte...che dite cosa devo sostituire...????grazie a tutti
Re: R: T max a caldo nn parte![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: T max a caldo nn parte
Si è lo stesso pezzo... è il pik up. Inviato dal mio GALAXY S2 usando tapatalk #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: T max a caldo nn parteGrazie Vito ho letto...comunque devo sostituire lo statore...!!!potete darmi un consiglio comprare uno usato originale...???o uno nuovo ma di concorrenza xche nuovo qui mi hanno cercato tanto...o conoscete qualche sito che costano di meno originali...?????grazie di tutto...ah dimenticavo ma lo statore 2001 e uguale fino al 2007..???chi lo sa..??
Re: R: T max a caldo nn parte![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: T max a caldo nn parteRagazzi grazie di tutti i vostri consigli...comunque ho risolto stavo smontando lo statore e volevamo staccare le presette e abbiamo notato che la presetta del pik up era collegata ma i fili all'interno erano scollegati ma nn del tutto....collegata la presetta sono 2 giorni che nn fa più nulla....grazie di tutto
Commenta con Facebook
61 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5