benzina 100 ottani Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ottani, benzina, smanettare, non, con, queste, furiose, belve, simone, hai, ragione, come
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: benzina 100 ottani#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: benzina 100 ottani#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: benzina 100 ottani#4388 - Frank&Manu
Re: benzina 100 ottaniSu motori con rapporti di compressione nello standard l'unico beneficio riscontrabile consiste in una maggiore fluidità nell'accelerazione. Aumentare poi il numero di ottani va a grande beneficio per motori molto piu' compressi in quanto i RON (ottani) indicano il potere antidetonante del carburante.Questo è quello che ho riscontrato
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Re: benzina 100 ottaniIo faccio il pieno di 100 ottani ed aggiungo 0.5 ml di adittivo silkolene probost e la differenza si sente eccome , provato ad usare la verde semplice mi manca totalmente il motore .... non so se la differenza sia , come dice tony, perché io ho il 560 compresso , ma vi assicuro che anche la velocità finale è nettamente inferiore
#14534 - Elisanicole-2008 - Stefano
560 Forever - giusto quei 50 cv e oltre
Commenta con Facebook
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2