cinghia v belt Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cinghia, ljy, belt, quote, tintinnio, rulli, forse, messo, mettere, nuovi, sento, cursori, anche, devo, sotto
49 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: cinghia v belt#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: cinghia v belt![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cinghia v beltsalve atutti. Sono interessato anche io..Mettendo la cinghia dell'ie sul carburello ..cosa cambia nelle prestazioni? Io ho montato la molla bianca e rulli tutti da 15......sento piu' corposita' nell' accellerazione..ma ...piu' di tanto non va.. ![]() prima con molla originale (grigia) e 4 rulli da 15 e 4 da 16.......aveva .forse meno accellerazione..ma saliva .fino ai 180 che era na bellezza...................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sto rompendo ..mo lo vendo.... troppo leggeri e nu cammina... ![]() troppo pesante e nu cammina ![]() eeeccheeecaazzzzz......................... ![]() stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Re: cinghia v belt![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cinghia v belt
non so che intendi con lavori alla trasmissione? (non ho molta conoscenza...cioe' quasi zero ..delle trasmissioni scooter ho sempre avuto moto) ho solo cambiato i rulli meso 8 da 15 gr della malossi (25x14,9)e la molla bianca della malossi il vario è della malossi. e ho la marma con mod.e55. peso...? ![]() 104/106 kg. Ultima modifica di Michele62 il lun 24 mag 2010 16:36, modificato 1 volta in totale.
stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Commenta con Facebook
49 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4