Che gomme montano i nostri Timmy? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
timmy, che, questa, nostri, ragazzi, montano, gomme, dire, jpg, forum, dove, auguri, lavoro, inviato, buona
Seguito: catanese, riccardo, mitico, maverik, .::Ultimo::., anto, ovetto, CarloMax, giòmax82, mirymax, TONIO77, gianfry89, AntonioDM, Cobra
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?Ciao ragazzi vedo che questa discussione risale al 2011 ma, vorrei dire la mia sensazione! Ho comprato lo scooter da qualche mese mi serve per andare a lavoro, mi son trovato le pirelli e sicuro della loro performance sulle moto dove sono più afferrato sono andato sicuro! Devo dire che sull'asciutto vanno bene specie una volta che arrivano in temperatura le ho girate tutte in pochi km anche se all'inizio non mi davano molta sicurezza sull'anteriore adesso mi son prefissato di cancellare tutte le freccette che indicano l'angolo di piega ma sul bagnato nemmeno sul dritto vanno bene sembra di stare su saponette lo perdo anche in rilascio di acceleratore! Adesso un mio amico deve cambiare l'anteriore (gli si chiude lo sterzo) da quello che ho potuto leggere consigliate le brigestone in quanto più performanti in tutte la condizioni e anche in durata! Non vorrei dare cattivi consigli, rimangono quelle le impressioni o in questi anni qualcosa è cambiato? Grazie e scusate se mi son dilungato troppo!
Re: R: Che gomme montano i nostri Timmy?
![]() ![]() ![]() Ciao, ti do il benvenuto nel nostro forum ma prima di interagire bisogna effettuare una presentazione nella sezione nuovi iscritti (come da regolamento nonchè buona norma comportamentale) quindi rimango in attesa della tua regolarizzazione... Questo è il link: www.tmaxfriends.it/phpBB3/posting.php?mode=post&f=2 A presto #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Che gomme montano i nostri Timmy?#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |