sostituzione olio motore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
olio, motore, sostituito, prima, cominciare, sostituzione, ogni, max, ciao, qualche, per, cosa, danni, consigliate, quindi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
sostituzione olio motoreciao a tutti vorrei (gentilmente) qualche consiglio per quanto riguarda l'olio motore sul libbretto d'uso e manutenzione del t max alla voce tagliandi dice che l'olio va sostituito o ogni 5000 km o ogni anno io vi chiedo siccome io l'olio l'ho sostituito a marzo 2013 e fino a ottobre quando l'ho messo a letargo ho percorso circa 3500 km adesso ad aprile voglio cominciare ad uscire quindi cosa mi consigliate sostituire l'olio prima di cominciare ad usare il mio t max o posso usarlo per qualche migliaio di km sfruttando l'olio vecchio prima di sostituirlo ci potrebbero essere eventuali danni al motore ![]() ![]()
Re: sostituzione olio motore#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: sostituzione olio motore#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: sostituzione olio motore#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
![]() THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER ![]()
Re: sostituzione olio motore#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: sostituzione olio motore#14534 - Elisanicole-2008 - Stefano
560 Forever - giusto quei 50 cv e oltre
Commenta con Facebook
7 messaggi
• Pagina 1 di 1