Come? Sostituzione ammortizzatore POST. Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, ammortizzatore, post, come, sostituzione, qualcosa, cade, attenzione, speciali, fare, addosso, inviato, mio, nexus, con
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Come? Sostituzione ammortizzatore POST.#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
![]() THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER ![]()
Re: Come? Sostituzione ammortizzatore POST.[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Re: Come? Sostituzione ammortizzatore POST.Vai tranquillo simone.... quando sfili il perno che collega il forcellone all'ammortizzatore ti cadrà una rondella.... va poi rimessa sul lato sx del forcellone.. se tocchi con le dita sentirai la sede della rondella....non hai bisogno del frena filetti in quanto c'è già una rondella esterna con le alette che bloccano il perno... Inviato dal mio Galaxy Note 2 & Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Come? Sostituzione ammortizzatore POST.#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: R: Come? Sostituzione ammortizzatore POST.#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Come? Sostituzione ammortizzatore POST.![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Come? Sostituzione ammortizzatore POST.#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
![]() THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER ![]()
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1