Credo ,ed è un mio pensiero, che non si possa dare tanta fiducia a sistemi che utilizzano la classica calamita al cerchio

Sistema di rilevazione prestazioni Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
prestazioni, rilevazione, che, sistema, mio, maniera, del, pensiero, profiqua, credo, tutto, utilizzano, classica, calamita, cerchio
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sistema di rilevazione prestazioniSalve a tutti, apro questo topic per analizzare quali possano essere gli strumenti di rilevazione prestazioni piu' precisi e comuni da utilizzare al fine di garantire i risultati riscontrati e magari poterne discutere in maniera del tutto profiqua. Credo ,ed è un mio pensiero, che non si possa dare tanta fiducia a sistemi che utilizzano la classica calamita al cerchio ![]()
Re: Sistema di rilevazione prestazioniOttimo argomento Tony....io purtroppo uso ancora il sistema "Primordiale" del GPS legato al telefonino ma so che voi smanettoni incalliti, vi avvalete di tutte quelle diavolerie tecniche presenti oggi sul mercato. Da un bel po ormai, sento parlare sempre più del sistema di rilevamento KOSO, e credo che anche tu lo conosca. Mi piacerebbe saperne di più e ringrazio anticipatamente chi mi possa acculturarmi in merito ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Sistema di rilevazione prestazioniConfermo e sottoscrivo. I sistemi di rilevamento di velocità, altitudine e di orientamento per cellulari (dato che sono capo scout e ho un pò di esperienza in materia di orientamento. ...) sono molto approssimativi. In ogni caso i migliori credo siano quelli di rilevamento con trasponder da pista per intenderci..... ma su strada...... Per finire quelli a calamita creano un campo magnetico con la velocità di rotazione e poi ad un numero di impulsi xxxx il rilevamento della parte fissa legge quello che vuole.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: Sistema di rilevazione prestazioni![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Sistema di rilevazione prestazioniRilevazione fatta con koso,200 segnati, con ulisse che sfrutta il gps del cell 212 segnati ,nello stesso momento il gpt che usa sempre il gps 207... quindi direi che di affidabile non ci sia nulla. Tony, anche se cambi gomma o si consuma con il tempo, la variazione è talmente irrisoria da portare pochissima differenza #14534 - Elisanicole-2008 - Stefano
560 Forever - giusto quei 50 cv e oltre
Re: Sistema di rilevazione prestazioniMario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: Sistema di rilevazione prestazioni#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
![]() THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER ![]()
Re: Sistema di rilevazione prestazioniOggi sole,e quindi ![]() ![]() Koso 199 km/h Applicazione per Androd Ulisse sul cell 207 km/h Applicazione per android Pirelli Superbike sul tablet 204 km/h Alla fine si equivalgono un po tutti e variano di pochi km , ora spero solo che si riesca a trovare il modo di sfruttare il contachilometri originale , è brutto vederlo bloccato a 190 .... domanda ??? uno digitale che si colleghi al cavo del contachilometri originale non esiste ? ![]() ![]() ![]() ![]() #14534 - Elisanicole-2008 - Stefano
560 Forever - giusto quei 50 cv e oltre
Re: Sistema di rilevazione prestazioni![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1