Problema con la Molla Polini Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
con, molla, polini, circa, poi, problema, originale, sono, accorto, che, ultimamente, una, perdita, ciao, giri
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Problema con la Molla PoliniCiao ragazzi ho bisogno di Aiuto! Ho rimontato la molla originale del mio t max perché con la molla ke avevo precedentemente ( BLU POLINI) arrivavo in un attimo a 180 km/h ma poi non andava piu, con quella originale invece ho avuto una perdita di circa 500 giri ed ultimamente mi sono accorto che spalancando il gas arriva a 7800 per poi scendere ,a circa 140 km/h , a 7000 /6800 con un notevole calo di potenza!!! AIUTOOOO..
Re: R: Problema con la Molla Polini#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Problema con la Molla Polini#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Problema con la Molla Polini![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Problema con la Molla Polini#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Problema con la Molla Polini![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Problema con la Molla Polini#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: Problema con la Molla Polini![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Problema con la Molla Polinivmax basta tirarlo giu e controllarlo non serve comprarlo nuovo per la molla originale certo che perdi tutti quei giri se ti sei reso conto io spero della durezza delle due molle una la riesci a comprimere con una mano l'altra la polini ti serve la forza di tutte e due le mani piu il peso del corpo. solo per farti capire la durezza la molla originale perde tanti giri perche come ti hanno spiegato quando il correttore si apre la molla viene schiacciata e perde la compressione che ha quindi meno giri meno strada. se vuoi magari puoi provare la molla originale del tmax a carburatori che è piu dura con il cuscinetto bettella. altrimenti dovresti prendere una molla bianca malossi sempre con cuscinetto bettella e andare cosi ma cmq dovrai risettare credo i rulli. #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3