CATENA POMPA OLIO LENTA Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
catena, lenta, olio, pompa, che, della, per, non, alla, smontare, dell, distribuzione, essere, questo, cosi
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
CATENA POMPA OLIO LENTARagazzi, sto per cambiare la mia catena distribuzione del mio tmax carburello. Ma quando sono andato a smontare il carter per smontare il volano la prima cosa che ho notato che la catena piccola della pompa dell'olio è molto lenta e non tesa.!!! A questo punto mi chiedo: Ma deve essere cosi oppure è lenta ? non è che il rumore attribuito alla catena di distribuzione deriva invece alla catena della pompa dell'olio?? mi aiutate!! a qualcuno è capitato?
Re: CATENA POMPA OLIO LENTA#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: CATENA POMPA OLIO LENTAMi è capitato anche a me di aprire un blocco che faceva rumore di distribuzione lenta e trovare la catena piccolina della pompa olio lenta...ma non so dirti se è una conseguenza ... di sicuro però non è quella piccola a fare rumore di catena lenta.....e deve comunque essere tesa... Inviato dal mio SalvoGT-I9300 & Tapatalk 2 ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: CATENA POMPA OLIO LENTA#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: CATENA POMPA OLIO LENTAOK...Allora visto che ci sono per precisione sostitisco anche la catena della pompa oliio. Unica cosa, qualcuno sa dirmi : 1) posso preoccuparmi della fase motore solo in fase di rimontaggio oppure devo smontare il tutto facendo riferimento ai segni della fase? (spero di essere riuscito a farmi capire) 2) per somntare il volano l'estrattore dove lo posso comprare? 3) tolto il volano, tolto il tendicatena ...la catena si fila facilmente oppure devo adoperarmi nello smontaggio di altr prezzi (si coperchio punterie tolto) scusatemi ma è la prima volta che mi accingo a fare questo lavorone!!
Re: CATENA POMPA OLIO LENTA#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: R: CATENA POMPA OLIO LENTA![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
10 messaggi
• Pagina 1 di 1