spurgo freno posteriore ko! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
spurgo, olio, freno, posteriore, per, fare, non, della, pinza, cambiato, più, sto, tenuta, adesso, filettature
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
spurgo freno posteriore ko!Salve friends,ieri mi sono cambiato le pasticche freno posteriore e dato che non avevo mai cambiato l'olio dei freni in 8 anni ho deciso di cambiare anche l'olio.Dopo aver fatto tutto ho iniziato a spurgare l'olio e qui mi è successo un problema,la filettature della pinza della vite di spurgo si è rovinata e non fa più tenuta.adesso sto cercando una pinza per sostituirla,qualcuno può dirmi con precisione come fare per fare lo spurgo il più velocemente possibile?grazie
Re: R: spurgo freno posteriore ko!Bhe é un problema un po anomalo ... se non lo hai mai fatto come é possibile che siano rovinate?. Per caso avevi delle perdite di olio? Quello si chiama olio ma non ha nulla di olio é un prodotto chimico piu corrosivo dell'acido... sciacqua sempre con abbondante acqua quando fai queste operazioni... prova a postare jna foto per vedere l' entita del danno e ckme possismo risolverlo Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: spurgo freno posteriore ko!quando vado a stringere la valvola di spurgo gira a vuoto e se premo la leva del freno mi esce l'olio,penso che faccio prima a trovare una pinza,è proprio la filettatura interna della pinza che è andata..mai avuto una perdita di olio da lì e mai fatto uno spurgo,non vorrei che la valvola di spurgo si era cosi inchiodata che quando l'ho svitata ha rovinato la filettatura interna alla pinza.. ![]() #104 - Tonio77 - Antonio
TMAX 500 '04 Silver
Commenta con Facebook
4 messaggi
• Pagina 1 di 1