Cambiare dischi freni Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
dischi, freni, cambiare, dei, tutti, trovato, caso, ciao, ogni, braking, grazie, anticipo, buoni, sono, conoscete
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Cambiare dischi freni![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Cambiare dischi freniNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Cambiare dischi freni![]() ![]() BARCOLLO MA NON MOLLO ! ! !
Cambiare dischi freniI pareri non sono diversi... Sono diversi i modi guidare ... Partendo dalla cosa essenziale che sono i tubi in treccia il resto lo devi adattare al tuo stile di guida.. A me la frenata originale non bastava ed ho deciso di sostituire le pinze... E di conseguenza anche i dischi che ormai avevano 24.000 km ora ne ho 43.000 e sono ancora come nuovi... Con una frenata estremamente eccellente... Prova prima i tubi e le pasticche... Se vedi che non ti soddisfano passa alle pinza e dischi... Cambiando tutto in una volta devi ricalibrare la pressione del dito nelle staccate ... Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Cambiare dischi freni![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Cambiare dischi freni#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Cambiare dischi freniNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Cambiare dischi freni#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3