Taglio fari da un video di motoraduno !?!?! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
video, che, fari, taglio, non, click, gruppo, motoraduno, ottico, dei, colpito, max, tantissimo, anteriori, suo
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Taglio fari da un video di motoraduno !?!?!raga scusate se posto questo video[click]http://www.youtube.com/watch?v=cMdj-GTt9pc&feature=related[/click] ma non l'avrei fatto se non fosse per un tizio che nel video e precisamente intorno ai 2:35 minuti che ha dato un'estetica al gruppo ottico dei fari anteriori del suo t-max che mi ha colpito tantissimo e mi son subito chiesto se ha modificato la Y, ha messo degli adesivi oppure è proprio il gruppo ottico ad essere diverso
Re: Taglio fari da un video di motoraduno !?!?!#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Taglio fari da un video di motoraduno !?!?!#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Taglio fari da un video di motoraduno !?!?!compra una Y usata come ho fatto io è modificala.... la resina è pure divertente da applicare ... li ,lui ha fatto due mezze lune di plastica sottile la metà dello spessore della carena tanto per avere la forma... poi l'ha saldata o incollata alla y facendo in modo da non farla muovere durante lìapplicazione dei fogli di resina ---- applichi 2 fogli sotto ed 1 fogliio sopra di resina spennellando bene la resina liquida.... dopo di che carteggi e passi lo stucco ... poi il fondo e poi lo vernici ... che ci vuole ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Taglio fari da un video di motoraduno !?!?!Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Taglio fari da un video di motoraduno !?!?!#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Taglio fari da un video di motoraduno !?!?![led][/led]...Mi chiamo Lampobianco ed in curva sempre spalanco...[led][/led]
Re: Taglio fari da un video di motoraduno !?!?!#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Taglio fari da un video di motoraduno !?!?!Mi sa tanto di cinquantino coatto --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?mptt3r Mi chiamo lampobianco ed in curva sempre spalanco!!!! [led][/led]...Mi chiamo Lampobianco ed in curva sempre spalanco...[led][/led]
Re: Taglio fari da un video di motoraduno !?!?!#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1