commenti Facebook
Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, che, problema, frizione, help, tutto, tmax, oltre, anticipo, saluti, effettuato, tranquillamente, toccava, intervento, rulli
Seguito: darko70, pierfulvio69, pirata
da Python » mar 13 mar 2012 13:24
Salve ragazzi sono da poco iscritto qui sul forum e il mio timmy ha un problema che mi auguro non sia nulla di grave. Praticamente non riesce a superare i 140km di velocità,tutto questo dopo aver sostituito la frizione che si era bruciata. la moto monta uno scarico completo (collettori e terminale)shark e rulli malossi da 16gr,prima dell'intervento da me effettuato toccava tranquillamente i 180km/h.Ho rismontato la frizione ed il tutto è montato a regola d'arte,idem variatore e puleggie... qualcuno di voi ha avuto un problema simile? grazie in anticipo saluti
-

Python
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da Python » mar 13 mar 2012 18:43
Ciao ragazzi allora la moto fino alla suddetta velocità va normalmente,poi si ferma a 140 ed il motore gia normalmente,come se non si ruotasse al max la manopola del gas,ma quest ultima non ha nessun problema...il variatore è ben ingrassato.. sono molto perplesso
-

Python
- Passeggino

-
Informazioni utente
-
da pierfulvio69 » mar 13 mar 2012 22:47
Dubito sia in pbl di frizione quoto alla grande chi ti ha detto di vedere a quanto giri arriva o a meno ke la frizione nn si e amcora assestata ma ripeto devi controllare la trasmissione o se apri totalmente con l accelleratore il corpo farfallato o carburatore inviato dal mio galaxy s2 by tapatalk
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
-

pierfulvio69
- Scooter

-
Informazioni utente
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-