commenti Facebook
Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, per, gomme, gpr, mio, fresche, dunlop, prima, euro, fine, trovare, hanno, dopo, una, abbastanza
da milo73014 » lun 05 mar 2012 13:48
Cari amici, dopo 2 anni e 12000 km e´ arrivata l´ora di cambiare le scarpette al mio tmax...bridgestone originali con l´anteriore un po scalinato. dopo un bel giretto in rete per trovare il miglior prezzo per le dunlop gpr100,alla fine me le ha procurate il mio meccanico di fiducia a 170euro piu 30 per il montaggio. Su internet le avevo trovate anche a 155 euro spedite, ma erano di produzione del 2009!! Mentre quelle che sta per montarmi il mio mecc sono entrambe luglio 2011...quindi direi abbastanza "fresche"! Ho provato a chiamare circa una decina di gommisti sparsi in tutt italia,sperando di trovare delle gomme prodotte a fine 2011, ma tutti mi hanno risposto che per trovarle se ne parlera´ non prima di giugno-luglio 2012. Ora mi chiedo...sara´ vero,o e´ solo perche´ vogliono prima sbarazzarsi di tutte le gomme che hanno gia in giacenza?? E poi, una gomma che ha 7-8 mesi, puo´ considerarsi abbastanza "fresca", a patto che venga conservata bene?
-

milo73014
- Scooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente