Vibrazione sterzo Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, vibrazione, sterzo, buongiorno, ricordo, devo, grazie, anche, prima, non, equilibratura, adesso, era, uguale, rifare
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vibrazione sterzoBuongiorno a tutti i friends..vorrei esporvi un piccolo problema, ho notato che a certe andature (oltre i 140-150Km/h) il manubrio vibra un pò, la plastica che lo copre la vedo vibrare parecchio..le gomme hanno solo 2000Km e comunque ho fatto rifare l'equilibratura..adesso io non ricordo se anche prima era uguale,ecco perchè chiedo a voi se è normale o se devo preoccuparmi un pò e se c'è qualcosa che posso controllare..grazie e buongiorno
Vibrazione sterzo![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Vibrazione sterzo#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Vibrazione sterzoPer caso monti un bauletto ? hai sostituito i bilancieri con altri più leggeri? solitamente dipende dalla ruota anteriore e questo problema è dovuto o dalla gomma o dal cerchio. -Il cerchio può aver accusato un colpo, quindi è storto; -Le gomme possono essere o usurate o deformate o non bilanciate con gli appositi piombi o non corrispondo al codice della velocità indicata sul libretto. Al posto tuo, smonterei la ruota anteriore e la farei controllare dal gommista che ti ha montato di recente le gomme. Che gomma monti? #0545 - Antonio
Commenta con Facebook
7 messaggi
• Pagina 1 di 1