aspeto un vostro chiarimento e vi ringrazio anticipatamente..

problemi di acensione Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
dopo, della, che, problemi, non, fare, acensione, anche, benzina, mai, arrivare, distributore, spinto, pompa, rumore
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
problemi di acensionesalve raga,vi scrivo dopo la disaventura di questo fine settimana...allora,dopo un giretto di soli una decina di km,ho parcheggiato sul cavalletto laterale il mio t max,dopo un oretta lo vado a riacendere,niente da fare,non acendeva,il motorino di avviamento girava benissimo,ma ho notato che al girare della chiave non faceva il normale zzzzzzzzzzzzzzzz che suppongo sia il rumore della pompa della benzina...dopo che l ho spinto per un paio di km in modo da arrivare al distributore + vicino,ho provato a fare benzina,anche se avevo gia un quarto di serbatoio pieno,e dopo un po ha riacceso...sapete dirmi come mai e se e mai sucesso anche a voi?.. aspeto un vostro chiarimento e vi ringrazio anticipatamente.. ![]()
Re: problemi di acensione#3402 Penta [*][*][*] Nome Antonio [*][*][*] T-Max tech max 2011
R: problemi di acensione# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: problemi di acensione![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problemi di acensioneNon basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Re: problemi di acensione![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
7 messaggi
• Pagina 1 di 1