circuito di raffreddamento Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
circuito, che, sono, raffreddamento, termostato, incrostazioni, dalle, come, pulisce, liquidi, anticipo, grazie, altro, disincrostanti, ordinato
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
circuito di raffreddamentosalve amici ... sono con Ziocecè che mi ha appena detto che ha trovato il termostato ingrippato .... ora mi domandava ... prima di sostituire il termostato che è stato già ordinato... come si pulisce il circuito dalle incrostazioni?? ci sono liquidi appositi disincrostanti o altro??? grazie in anticipo ![]() ![]() ![]()
Re: circuito di raffreddamento#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: circuito di raffreddamento![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: circuito di raffreddamento#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: circuito di raffreddamento#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: circuito di raffreddamento#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: circuito di raffreddamento![]() ![]() ![]() ![]() Be la guarnizione bruciata porta 3 sintomi visibili e altri meno 1)fumosita' biancastra che vuol dire che entra acqua nella camera di scoppio e quindi anche cosumo di acqua 2)fumosita' grigia che vuol dire che entra olio nella camera di scoppio e quindi anche consumo di olio 3)Si puo trovare acqua nel circuito cell olio #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: circuito di raffreddamentoSe era appena visibile e momentanea non conta... Di solito sono visibili in regime costante.... o accelerando piu volte... ma deve comunque essere chiara e visibile. Esistono anche casi in cui i gas di scarico si riversano nel circuito di raffreddamento e il circuito va a pressione esagerata... Ma in questo caso sei vicino alla fine del motore... e pochi km e fa il botto... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: circuito di raffreddamentociao a tutti......e grazie x i consigli!!!!!!!!credo ke martedì arriverà sto benedetto termostato e dopo ke lo monto vi saprò dire se mi sono giocato la testata!!!!!!!!!!! spero solo di no!!!!cmq il fumo bianco lo faceva un po se lo lasciavo qualke minuto al minimo e poi aprivo tutto il gas,ne faceva un po al momento ke saliva ai giri alti!!!!!!! Donne e Motori sono Gioie e Dolori
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2