gioco forcellone posteriore.. Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
gioco, che, posteriore, forcellone, sono, ragazzi, dell, preciso, mio, ammortizzatore, siano, merito, possibile, boccole, qualcuno
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
gioco forcellone posteriore..salve ragazzi,stamattina smontando la ruota posteriore per il cambio gomme mi sono accorto che il gruppo forcella ha un bel po di gioco,ossia,sollevandolo da terra si sposta verso l'alto..aiuto in merito?è possibile che siano le boccole dell'ammortizzatore? preciso che il mio t-max ha 20000 km circa e le strade non sono il massimo..qualcuno sa qualcosa in piu? grazie ragazzi
Re: gioco forcellone posteriore..![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: gioco forcellone posteriore..allora salvo,come gia detto prima,se mi metto dietro al t-max e provo a sollevare il braccio della trasmissione con e senza ruota,si muove tutto verso l'alto..ho controllato anche il serraggio dei bulloni he dividono in due il forcellone ed è tutto stretto..che tu sappia ci sono delle boccole all'ammortizzatore posteriore?giovedi poi devo anche partire per catanzaro..uff..
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Re: gioco forcellone posteriore..![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: gioco forcellone posteriore..#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Re: gioco forcellone posteriore..#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Re: gioco forcellone posteriore..Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: gioco forcellone posteriore..#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2