filtri aria racing Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
aria, cambiare, del, filtri, racing, dell, filtro, scarico, conviene, sapere, volevo, performante, solo, basta, quello
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
filtri aria racingciao a tt, sn fabio 1 nuovo iscritto, io ho un t max del 2002 quindi a carburatore e lo stò modificando 1 pò: ho messo il variatore polini a 12 rulli e una akrapovic come scarico. volevo sapere se mi conviene cambiare il filtro dell'aria cn uno + performante e se li devo cambiare tutti e 3 o basta solo quello del motore? grazie!!!
Re: filtri aria racingcaro fabio per quanto riguarda i filtri è sempre meglio sostituirli sopratutto quello aria magari con bmc o k&n o comunque in cotone lavabile...... con nuno scarico così aperto ne ha bisogno .. comunque prima di aprire un topic dovresti fare un salto qui NUOVI ISCRITTI apri un topic tutto tuo scrivi qualcosa su di te così possiamo darti il benvenuto come si deve .... #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: filtri aria racingfabio dai un occhiata qui ASPIRAZIONE puoi contattare il coaudiuvante è un dottore della respirazione del timmy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
4 messaggi
• Pagina 1 di 1