Rilevamento fonometrico marmitta originale 08 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
distanza, fonometrico, originale, rilevamento, con, marmitta, giri, altri, disturbi, tmax, assenza, fermo, audio, marma, misurato
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Rilevamento fonometrico marmitta originale 08#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rilevamento fonometrico marmitta originale 08#0016 - marco85
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rilevamento fonometrico marmitta originale 08#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Rilevamento fonometrico marmitta originale 08si ma io credo che ogni motore è a se non tutti sono uguali infatti di tanti tmax che ho visto solo un motore 2005 con le classiche modifiche trasmissione e corpifarfallati ha tirato fuori 39cv a vario bloccato ed a un picco da 150in su da paura,e altri dello stesso anno con stesse modifiche massimo che so arrivati 34cv per pelo #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: Rilevamento fonometrico marmitta originale 08#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno
Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
Re: Rilevamento fonometrico marmitta originale 08#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: Rilevamento fonometrico marmitta originale 08#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rilevamento fonometrico marmitta originale 08#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Commenta con Facebook
10 messaggi
• Pagina 1 di 1