variatore multivar Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, che, multivar, variatore, vario, cinghia, mio, sia, piu, sono, con, adatto, gli, esperti, sconsigliato
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
variatore multivar![]() ![]()
Re: variatore multivarCiao Antonio, c'è un post sotto che può già esserti d'aiuto. Tuttavia mi sembra di capire, anche da quello che dice il tuo meccanico, che tu non sei un utente che cerca le prestazioni assolute, ma un buon compromesso tra uso turistico e sportivo. Se non mi sbaglio non sbagli nemmeno tu a montare il multivar 2000 con rulli da 16 gr e cinghia originale. Giovanni
Re: variatore multivar![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: variatore multivarsalvo ha ragione rafnek, la prima serie lavorava a secco ma dal modello 2010 e stato comletamente rifatto(parlo del multivar) rafnek la tua configurazione e la stessa consigliata dal mio meccanico quindi credo che siamo sulla strada giusta. ma per chi già monta il multivar come tempi di manutenzione come siamo messi? io fino ad oggi all'originale rulli e cursori li ho cambiati ogni 8000 km.
Re: variatore multivar![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: variatore multivar![]() ![]()
Re: variatore multivar![]() ![]() ![]() infine sul sito della malossi mi dice che la rondella va messa una prima di montare la contropuleggia ed un altra prima dello spinotto oppure solo quella prima della contropuleggia, cambia tantissimo con questa configurazione? aspetto una vostra risposta che come sempre non mancherà ![]()
Re: variatore multivarno non monto la contropuleggia tornita, ho ordinato quella malossi ma deve arrivare, tocca la cinghia perche ho trovato i segni nel carter dietro e cera anche una striscia di colore nero che prima non cera perche prima di montare tutto lo avevo lavato ed era pulito. E che mi sai dire del distanziatore che si mette prima di inserire la contropuleggia? dovrebbe spingere la contropuleggia piu verso l'esterno quindi dovrebbe stringere di piu la cinghia facendola partire piu in basso giusto?
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2