INFORMAZIONE SU LEOVINCE SBK EVO 2 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, terminale, non, normale, sia, come, informazione, leovince, evo, sbk, molla, collettori, dei, unisce, finale
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
INFORMAZIONE SU LEOVINCE SBK EVO 2Montata la marmitta succede questo che non so se e' normale o meno....il terminale se lo muovo come se accellerassi x intenderci muove leggeremente come se non fosse fermo...ma ce' sia la sua molla che unisce il terminale al pezzo finale dei collettori sia la fascetta ben tirata del terminale.....e' normale quel movimento che ce' oppure ce' qualcosa che non va??? ![]() ![]()
Re: INFORMAZIONE SU LEOVINCE SBK EVO 2ah.....bene bene....mi preoccupavo gia' xche' ho ricontrollato tutto ma e' tutto fissato x bene....pero'......appena accesso se avvicino l orecchio alla giunzione tra collettori e terminale proprio a livello dell ultima molletta leo che si mette x unire il terminale al collettore si sente leggermente sfiatare.......pensavo di smontarlo tanto ormai e' fermo come assicurazione e metterci una pasta che ha il mio carrozziere che diventa poi tipo una guarnizione......rimane gommosa ma tiene come fosse appunto una guarnizione....l ho messa sulla mia impreza sti tra l utlimo pezzo di scarico e il terminale e non sfiata nulla di nulla......al contrario di prima che c era la guarnizione originale ma era mezza marcia...se non del tutto ![]() ![]() che dite???lo faccio?
Re: INFORMAZIONE SU LEOVINCE SBK EVO 2ho appena letto la risposta.....ho comprato la pasta apposta e l ho messa......devo dire che non sfiata piu che poi sfiatava leggermente e lo scarico rimane anche piu fermo........ la pasta l ho messa tra terminale e attacco all ultimo pezzo dove ce' la sonda lamda e nel pezzo subito prima dove finisce il tratto 2 e va in uno.....devo dire che ora son piu soddisfatto.....ho fatto tutti i controlli del caso e non sento piu' quel leggero sfiatare che sentivo prima avvicinando l orecchio...... sara' pignoleria cosa volete che vi dica pero' ora son piu contento ![]() ![]() cmq l sbk un gran scarico davvero.......bello fatto bene e con un sound da paura........ Non rimpiango di non aver messo l akra che ha il mio amico...... ![]()
Commenta con Facebook
5 messaggi
• Pagina 1 di 1