variatore j costa Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
variatore, costa, originale, non, volevo, tutti, bene, molto, parlare, tutto, piace, avere, sentito, prestazioni, grazie
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
variatore j costaun buon giorno a tutti....io volevo semplicemente un consiglio da voi esperti....volevo montare un variatore al mio t-max( j costa) ma assolutamente non voglio rovinare lo scooter !!mi spiego meglio,non sono un tipo da elaborare il motore e mi piace avere il tutto ORIGINALE.ho sentito parlare molto bene di questo variatore ma in tutti i sensi. differenza all'originale? a parte le prestazioni ![]() ![]()
Re: variatore j costa#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: variatore j costa![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]()
Re: variatore j costamigliorati ripresa ed accelerazione,ma a me che giro prevalentemente in città va bene cosi'.In autostrada arrivato in un lampo a 160(poi ho mollato per il traffico,ma ne avevo ancora)Costo irrisorio,per la semplice sostituzione dei rulli originali del Majestyc,che sono perfetti anche per il vario del t max.Insomma,a me dava fastidio il vuoto che aveva in accelerazione,cosi ho risolto,Sicuramente avrò perso un pò in velocità,ma non era mio intento migliorarla,qui a Como ci sono gli autovelox anche in città ![]()
Re: variatore j costa![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]()
Re: variatore j costagrazie alberto(E OVVIO ANCHE A TUTTI VOI) x la spiegazione....ora ho capito ![]() ![]() ![]() ![]() #1490 anto yellow abs 2009
Commenta con Facebook
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2