cavalletto laterale Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cavalletto, laterale, non, dice, come, chi, che, ecc, mai, cosa, farò, solo, gommino, spessore, toglierlo
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
cavalletto lateraleciao ragazzi volevo un consiglio su come modificare il cavalletto laterale del mio timmy..... ultimamente non sò il xkè,ma sto a fare un pò di guida sportiva e mi dò alla pazza gioia ![]() ![]()
Re: cavalletto laterale#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: cavalletto lateralesei sicuro che sia il laterale? A me sembra strano perchè dovrebbe toccare prima il centrale che il laterale. Abbassati a dare un'occhiata e facci sapere quale dei due è limato. In ogni caso io ti sconsiglio di togliere il gommino, ti spiego perchè. Quando strusci il cavalletto il gommno fa da ammortizzatore e ti da il tempo di rialzare il tmax prima che, arrivato a "fine compressione" la ruota postariore si alzi da terra con conseguenze poco piacevoli ![]() ![]() #1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: cavalletto laterale#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: cavalletto lateraleragazzi avete ragione,e quello centrale che tocca ![]() ![]() #1490 anto yellow abs 2009
Re: cavalletto lateraledomenica 6 giugno 2010. data memorabile da non dimenticare mai. gole del sagittario.....e poi via fino a passo godi....(parlo dell' abruzrro ..) prima di arrivare al ristoro penultima curva a destra......velocita' 110/120 kmh.........pinzata piega ingresso in curva ..ha cominciato a fare scintille ......da paura......a mezza curva ............avvallamento dell'asfalto .... ![]() ![]() ![]() puntamento del cavalletto centrale ......sono riuscito a raddrizzarlo per quel tanto che bastava........da non sfracellarmi sull'asfalto...pero' ho sortito un effetto..alquanto inatteso.... ![]() ![]() si è alzato la ruota anteriore perdendo cosi' ogni benche' minimo controllo.... ![]() ![]() Risultato? ho attrversato quello che rimaneva della curva .....con solo l'appoggio della ruota posteriore...... dico attraversato ..perchè mi sono letteralmente arrotolato nella cunetta opposta..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il t max ha riportato solo fortunatamente la rottura dello specchietto sx e la rottura del fianchetto sx (quello piccolo)...... Io ho fatto un capitombolo ...tipo circo..ma grazie a Dio senza conseguenze....beato chi ha inventato i caschi i giubbotti e pantalonio con le protezioni....................Santo lo dovrebbero fare. ![]() ![]() e meno male che non è successo nella curva precedente dove invece c'erano delle vacche che pascolavano...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cavalletto laterale#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: cavalletto laterale#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: cavalletto lateraleuna soluzione per non toccare il cavalletto senza togliere il gommino è tarare le forcelle anteriori mettere un kit bitubo con sfilamento della forcella,questo fa si che il tmax è caricato + in avanti quindi il cavalletto non tocca a meno che non andate in pista li il cavalletto consiglio di levarlo perche lo cavate. per strada l'unica cosa che può succedere è che spanciate con la chiglia e il tmax vi perde di aderenza perchè si appoggia sulla chiglia e vi molla ma per arrivare a questo state viaggiando non + sulla gomma ma sul cerchio #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: cavalletto laterale![]() ![]() ![]() ![]() #1490 anto yellow abs 2009
Re: cavalletto laterale#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1