Codice vernice Night Max Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
max, codice, night, vernice, della, conosce, per, qulacuno, salve, tutti, voi
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Codice vernice Night MaxNon voglio dire una fesseria ma mi pare che la YAMAHA non rilascia i codici.... Quando ho dovuto riverniciare io sono andato da un rivenditore che fornisce le auto carrozzerie e aveva delle "mazzette" di confronto dove trovare il tipo giusto avvicinandolo al tuo originale, chiaramente erano divise per marca. E sono riuscito cosi e risalire e ricreare il colore originale. E poi per il tuo credo che ci vuole un carroziere con esperienza su questi tipi di colori. #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Codice vernice Night Max![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Codice vernice Night Max#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: Codice vernice Night MaxAl 99% non lo vendono neanche alla YAMAHA La YAMAHA preferisce vendere il pezzo gia verniciato secondo le sue specifiche. il problema del BLACK MAX e' il coprente finale, quello che normalmente e' lucido ma sul Black e' opaco. Si applica nello stesso modo del lucido ma in caso di polvere o altro si vede immediatamente, quindi va fatto da un carroziere serio e che usi la cabina ventilata e priva di polvere e residui. In piu quando aquisti il coprente opaco hai la possibilita' di scegliere uno di qualita' superiore e addirittura ce ne sono alcuni son la dicitura "anti graffio".... ![]() Io quando ho verniciato il mio ho fatto aggiungere un po di mettallizzato nel coprente lucido, ma solo un po.. si vede a stento.... potevo fare molto di piu... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Codice vernice Night Max![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Codice vernice Night Max#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Commenta con Facebook
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2