Sostituzione lampadine faro posteriore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
faro, posteriore, sostituzione, lampadine, sul, nel, manuale, riportato, stop, non, scusate, come, lampadina, cambia, dello
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Sostituzione lampadine faro posteriore#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Sostituzione lampadine faro posteriore#0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
Re: Sostituzione lampadine faro posterioreAl mio segnale .... scatenate l'inferno !!!
Re: Sostituzione lampadine faro posterioreDai nel 2008 non è così difficile... io ho cambiato la lampadina alogena con una multiled presa sulla baia... Bisogna smontare le placchette che stanno sopra e sotto il faro.. Quella di sopra si smonta a sella aperta, se non sbaglio ci stanno solo due viti e gli altri sono i soliti gancetti ad incastro, quella di sotto invece dovrebbe essere solo ad incastro... Scusate l'imprecisione, ma il lavoro lo feci quasi un anno fa...ma ricordo che non fu affatto un dramma...poi se lo paragono al lavoro fatto per smontare tutta la carena anteriore per montare antifurto e kit XENO è davvero un gioco da ragazzi ![]() A che serve passare dei giorni se non si ricordano???? ... (ndr: e quindi senza TMAX)
Commenta con Facebook
8 messaggi
• Pagina 1 di 1