Su dai, sotto con le adesioni...

Volevo informare tutti coloro che hanno fatto il bonifico di controllare se per caso è ritornato indietro, abbiamo avuto un solo caso del genere fino ad oggi ma siamo in ritardo su alcuni altri.
6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA2013) Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
fatto, ffu, caso, alcuni, click, che, naz, raduno, tmaxfriends, campania, maxiscooterclub, ritornato, per, hanno, coloro
Seguito: mirymax, melino, ovetto, pirata, .::Ultimo::., pure83
Re: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA2013)Salve Amici, ho fatto alcuni aggiornamenti alla lista dei partecipanti che trovate qui. [click]https://docs.google.com/file/d/0By0D2MFjVuhuUGNLMkVOaGlWWUE/edit?usp=sharing[/click] Su dai, sotto con le adesioni... ![]() ![]() Volevo informare tutti coloro che hanno fatto il bonifico di controllare se per caso è ritornato indietro, abbiamo avuto un solo caso del genere fino ad oggi ma siamo in ritardo su alcuni altri. #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA201#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA2013)#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA201#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA2013)Sisi antonio ... Se riesco a far venire anche mia moglie,scendo a paestum il venerdi'. Se vengo da solo,scendo direttamente sabato mattina. Comunque pernotto. Non e' il caso di fare avanti e dietro ... Soprattutto sabato dopo cena .... Sto tardando per vedere se riesco a organizzare e portare mia moglie ... Inviato da mio iPad2 usando Tapatalk Pepe Tancredig #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA2013)Ok Peppino allora aggiungo una camera per la notte tra sabato e domenica ![]() Lista aggiornata qui [click]https://docs.google.com/file/d/0By0D2MFjVuhuUGNLMkVOaGlWWUE/edit?usp=sharing[/click] Per Tutti: controllate sempre se siete stati inseriti e per chi ha fatto il bonifico se è andato a buon fine in quanto stiamo avendo problemi. Grazie per la collaborazione ![]() ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA2013)#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA2013)#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Re: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA2013)#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA2013)Comunicazione agli utenti... Purtroppo abbiamo avuto modo di constatare che alcuni bonifici sono ritornati indietro, Questo certamente non per causa vostra, ma solo perché non sapevamo che c'erano dei limiti nella quantità di operazioni giornaliere, pertanto, sarà mia cura comunicare agli utenti e ai responsabili dei vari Club i bonifici non ancora pervenuti in modo da controllare e rigirare il bonifico sul nuovo conto. Pertanto, siete pregati, da questa comunicazione in poi, di Utilizzare per i bonifici, solo ed esclusivamente il mio conto personale, ...una volta raccolti tutti i bonifici, sarà mia cura spostare la somma totale sul conto del Club. Per i Bonifici Bancari: Banca Unicredit Beneficiario: Marciano Antonio IBAN: IT24C 02008 15211 000004287310 Causale: Ricarica per anticipo/saldo per XX quota pacchetto XXXXX (più eventuale quota extra) a nome XXXXXXXX XXXXXXXX (mandatemi un messaggio con l'ora del bonifico, le vostre generalità e l'eventuale vostro recapito, in modo da poter controllare, il bonifico impiega qualche giorno in più) Lista partecipanti Aggiornata [click]https://docs.google.com/file/d/0By0D2MFjVuhuUGNLMkVOaGlWWUE/edit?usp=sharing[/click] aggiornato Primo Post ![]() ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA2013)#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA2013)Team Diavolo
leovince- jcosta ![]() ![]() ![]()
Re: 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB (CAMPANIA2013)0040 - Paolo 500 - Paolo -
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |